Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZPeppe
No, è tutto incluso nel template che hai scaricato. L'unica cosa è che funziona solo con la versione pro di zooper
Ho la versione pro ma cmq non va... per il momento grazie :) , ora sma-donno-netto un po'
-
Quote:
pius
Ho la versione pro ma cmq non va...
Io l'ho scaricato direttamente dal browser del telefono: selezionandolo da lì si dovrebbe aprire in automatico un popup di zooper che ti chiede se vuoi importare quel template
-
-
1 allegato(i)
Ecco la mia nuova creazione... ma nessuno le guarda più? ^^
-
Quote:
M3t3or4
Ecco la mia nuova creazione... ma nessuno le guarda più? ^^
Bella davvero molto minimalista unica pecca barra di ricerca che non mi piace , stoma un po a mio avviso
-
Quote:
miseret
Bella davvero molto minimalista unica pecca barra di ricerca che non mi piace , stoma un po a mio avviso
Azz dici? :( pensa che me la sono creata io.... qualche idea per farla più azzeccata? Anche il minarch me lo sono fatto tutto io sembra uguale all'originale ma in realtà non lo è ^^! quindi se hai idee ben vengano, grazie cmq!!
-
Quote:
M3t3or4
Azz dici? :( pensa che me la sono creata io.... qualche idea per farla più azzeccata? Anche il minarch me lo sono fatto tutto io sembra uguale all'originale ma in realtà non lo è ^^! quindi se hai idee ben vengano, grazie cmq!!
Ben fatta!! Mmm.... In realtà non saprei darti un idea concreta, potresti provare con l'icona tonda di google now semitrasparente e l icona rossa opaca posizionata un un angolo ... Non so se hai capito quello che intendo :/
-
Quote:
miseret
Ben fatta!! Mmm.... In realtà non saprei darti un idea concreta, potresti provare con l'icona tonda di google now semitrasparente e l icona rossa opaca posizionata un un angolo ... Non so se hai capito quello che intendo :/
quando parli di icona rossa intendi quella del microfono per parlare?... Altrimenti non ho capito ^^ Dici meglio tonde piuttosto che a forma di puzzle come ho fatto per i tasti?
-
Ecco la mia nuova home :D
http://i60.tinypic.com/54c9vl.png
Occorente:
Launcher: Nova Launcher Prime*
Widget: Zooper Widget Pro con plugin "Infobar" (per il widget dell'orologio/data) - HD Widgets (per i toggle rapidi)
Icone: Domo Icon Pack (per le icone del drawer e desktop) - Nox Icon Pack (per la dock)
*per avere la dock con quella forma trasparente: Impostazioni Nova --> Dock --> Stile Dock --> Piattaforma (con trasparenza al 50%)
-
Quote:
Danix93
Molto bella complimenti...non hai rom stock, vero?
-
1 allegato(i)
KK launcher sfondo personalizzato e nient'altro😀😀
-
-
Quote:
pedrodrum
Scusa...anche a me è comparso l'aggiornamento di google camera....ma cos'é? E la app fotocamera aggiornata o è qualcosa di più?
-
-
1 allegato(i)
Allegato 109757
Smart Launcher, il calendario in alto è "Digical", lo sfondo è preso da "Moto X Wallpaper"
Ps ma come si fa ad inserire l'immagine più grande?
-
Quote:
andreab1926
Molto bella complimenti...non hai rom stock, vero?[/QUOTE]
No ho la omnirom :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Come fai ad avere l'H+ col nexus4?
A me non compare mai
-
-
C'é una qualche impostazione tra le reti mobili?
No root
Bootloader bloccato
Stock rom
-
Quote:
GibboAce
Come fai ad avere l'H+ col nexus4?
A me non compare mai
Quote:
Orgasmico
A me compare sempre..
Quote:
GibboAce
No root
Bootloader bloccato
Stock rom
Compare con custom rom e basta, con rom stock non c'è.
-
Quote:
GibboAce
No root
Bootloader bloccato
Stock rom
Da quel che so compare solo sulle rom custom, ma è solo una +aggiunta.
-
2 allegato(i)
Questa è la mia Home attuale
-
-
dettagli home
Quote:
Angeleyes1911
Questa è la mia Home attuale
Ciao!
Che bella la tua home, molto pulita...mi puoi spiegare cosa hai utilizzato?
Soprattutto per lo home screen?
grazie
ciao
lorenzo
-
Quote:
lorenzogr
Ciao!
Che bella la tua home, molto pulita...mi puoi spiegare cosa hai utilizzato?
Soprattutto per lo home screen?
grazie
ciao
lorenzo
Ciao Lorenzo. Allora per la navigation bar ho usato SoftKey Z. Mentre per il segnale, l'operatore, la batteria e l'orologio centrale ho usato un tema tempo fa. Non ricordo di preciso il nome ma ha a che fare con ios. Mi pare fosse ios X. Su XDA si trova.
Passando poi alle home vere e proprie. Ho utilizzato Uccw per tutti i widget (meteo, appuntamenti, ricerca, orologio e calendario e applicazioni). Fanno parte di un set che ho trovato su XDA e che si chiama MyLight. Ho apportato delle modifiche per i collegamenti e per rendere tutto in italiano. Ho i files con le mie modifiche, se ti servono posso passarteli. Il tema icone si chiama GlasKlart. Il tutto su Nova Launcher 3. Infine lo sfondo l'ho trovato su internet.
-
Quote:
Angeleyes1911
Ciao Lorenzo. Allora per la navigation bar ho usato SoftKey Z. Mentre per il segnale, l'operatore, la batteria e l'orologio centrale ho usato un tema tempo fa. Non ricordo di preciso il nome ma ha a che fare con ios. Mi pare fosse ios X. Su XDA si trova.
Passando poi alle home vere e proprie. Ho utilizzato Uccw per tutti i widget (meteo, appuntamenti, ricerca, orologio e calendario e applicazioni). Fanno parte di un set che ho trovato su XDA e che si chiama MyLight. Ho apportato delle modifiche per i collegamenti e per rendere tutto in italiano. Ho i files con le mie modifiche, se ti servono posso passarteli. Il tema icone si chiama GlasKlart. Il tutto su Nova Launcher 3. Infine lo sfondo l'ho trovato su internet.
....sei stra gentile ma leggendo il tuo post...mi sa che è troppo complicato per le mie capacità...!! Grazie mille cmq!
-
-
-
-
Che launcher usi? Com'é che non vedo il pulsante per l'app drawer?
Che altre settings usi?
È un'interfaccia splenida
-
Uso epic launcher, per accedere all app drawer mi basta cliccare sul tasto home in modo da avere 5 icone nella dock, uso l icon pack minimal, il widget chronus e softkeyz con i tasti di HTC one m8
-
1 allegato(i)
Simple and clean:
Allegato 114252
-
-
Quote:
gilbez
Che ROM? Cm11?
Yep. CM11 nightly + Nova Launcher.
-
-
Quote:
fabribasi
Quote:
dimar
Usiamo gli spoiler ragazzi, cosi il thread diventa poco leggibile
-
Questa è la mia, cambiata dopo un po' di tempo... avevo voglia di iOS
-
Quote:
fabribasi
Molto bella... Spiega un pò i vari dettagli, grazie!
-
1 allegato(i)
Quote:
andreab1926
Molto bella... Spiega un pò i vari dettagli, grazie!
Molto semplice
L'orologio è il widget di timely
Icon pack Flatro
Disposizione cartelle a ventaglio senza immagine (ho impostato anche l'apertura delle cartelle con lo Swype per le app)
Griglia desktop 5x5
Tema pa cm11 next blue per stile e caratteri
E questo è lo sfondo preso da zedge
Allegato 115281
-
Quote:
venom91kr
Questa è la mia, cambiata dopo un po' di tempo... avevo voglia di iOS
Molto bella...mi spieghi un pò i settaggi?