Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoBeltrame
Scusa la mia ignoranza... Sono iscrtitto anche io a mycolorscreen, ma sapevo solo che si potesse prendere spunto e non scaricare direttamente la home :)
se guardi c'è il link a dropbox nel quale l'utente ha messo tutti i file necessari per la home...
segui la guida per mettere i vari widget nella home e sono tutti praticamente funzionanti...dovrai fare solo qualche piccola modifica ;)
-
1 allegato(i)
Posto qui la Mia Home..somoxmolto più che novizio infatti è molto semplice ed elementare...icone Romow round ..a proposito mi consigliate un bel set di icone?e poi un altra cosa fino a ieri l icona relativa alla app delle chiamate era viola ed ora è diventata cosi..qualcuno saprebbe il motivo?
-
Scusate ma la % batteria uguale galaxy s3 il nexus non può averla? ci sono solo palline e cose varie?
-
1 allegato(i)
Quote:
Alexaceplus
Scusate ma la % batteria uguale galaxy s3 il nexus non può averla? ci sono solo palline e cose varie?
con la cyanogen 10.1 posso scegliere di avere la %
-
Quote:
haget
con la cyanogen 10.1 posso scegliere di avere la %.-
Le immagini vanno inserite tra spoiler!!
-
2 allegato(i)
La mia con halo e lockring modificati :)
-
Quote:
Davil333
Come hai messo la scritta Nexus nella lockscreen? :)
-
Quote:
iko14iron
Come hai messo la scritta Nexus nella lockscreen? :)
Con ZipThemer.. Trovi il 3d su xda si chiamano lockrings :)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2279807
-
Quote:
Fabio3105
se guardi c'è il link a dropbox nel quale l'utente ha messo tutti i file necessari per la home...
segui la guida per mettere i vari widget nella home e sono tutti praticamente funzionanti...dovrai fare solo qualche piccola modifica ;)
ciao che dimensione hai usato per i widget??
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti, ecco le mie "disposizioni" attuali, spero vi piacciano (e spero soprattutto di essere riuscito a metterle sotto spoiler rotfl )
Blocco schermo
Home
-
1 allegato(i)
Ho messo buzz launcher... Che ne dite??
Con tapatalk 4 non riesco a mettere l'immagine come voglio io...
-
-
Quote:
Fabio3105
Ho messo buzz launcher... Che ne dite??
Con tapatalk 4 non riesco a mettere l'immagine come voglio io...
Sei di Treviglio?? Sono di Ponteranica io!! :)
-
Quote:
supremo
queste è la mia, abbastanza minimal!
Ciao scusami, come faccio per avere una barra delle notifiche come la tua? :p
-
1 allegato(i)
Home nexus4 ..anche se non riesco a modificare le skin in uccw..le modifico..le salvo..le metto e mi escono con uno sfondo che non c'è verso di levarlo..così come per il formato ora..salvo il formato 24 ore..lo metto e mi esce con sfondo rosso..ma chi lo vuole..sarà l app che sta funzionando male o sono io?cmq mia home..
-
Vorrei fare i bordi dei cerchi verdi per richiamare la barra su in alto ..non ci riesco ..qualcuno saprebbe darmi una manina?
-
Quote:
Cris7887
Vorrei fare i bordi dei cerchi verdi per richiamare la barra su in alto ..non ci riesco ..qualcuno saprebbe darmi una manina?
non ti so aiutare per quanto riguarda la tua home, ma per le prossime volte, se vuoi scrivere qualcosa dopo aver già postato, vai su modifica messaggio e ci metti un "Edit:" e scrivi quello che ti sei dimenticato... ;) cosi eviti di creare post a distanza di pochi minuti solo per una dimenticanza....
-
Quote:
Davil333
wow bella, come posso copiartela? :P
-
Quote:
lio97
wow bella, come posso copiartela? :P
Allora, per halo e il lockring modificati, devi cercare su xda il tread di zipthemer.. Segui il tutorial (molto semplice) e li modifichi come vuoi.. Nel tread ce n'è di bellissimi.
Per la home uso apex con schermata singola, senza dock, con griglia 9righe e 5 colonne, le icone sono le Shaded icons di mercs development che trovi sul playstore e infine uccw per creare widget, quello nello sceeen è elegant date che trovi su xda in 2 minuti.. ;)
Già che ci sono.. Questa è quella attuale..
-
scusa una domanda un po scema ma come hai fatto a mettere la barra con indietro menu e multitasking trasparente ?
-
Quote:
lio97
scusa una domanda un po scema ma come hai fatto a mettere la barra con indietro menu e multitasking trasparente ?
Ho la paranoid3.96, in impostazioni/Toolbars/Navigation controls disponi i tasti touch come vuoi e aggiungi quello del menu, poi nella home che usi ti basta tappare il tiles hybrid properties per cambiare i colori e renderla trasparente.. (L'ho resa trasparente soltanto nella home screen e anche la barra delle notifiche) in tutte le altre apps sono di default nere..
-
1 allegato(i)
Ecco la mia ultima e umile creazione..
-
Quote:
Cris7887
bella quali icone hai usato ? il meteo come l'hai fatto ?
-
Quote:
emi99
bella quali icone hai usato ? il meteo come l'hai fatto ?
Le icone sono Playcon..il meteo uccw..e anche le barre...per l orologio beautiful widget..nova launcher prime..griglia 7 colonne x 7
-
Quote:
Cris7887
Le icone sono Playcon..il meteo uccw..e anche le barre...per l orologio beautiful widget..nova launcher prime..griglia 7 colonne x 7
potrei avere la skin del meteo ?
-
Quote:
emi99
potrei avere la skin del meteo ?
La.trovi sullo storie gratuita..basta che cerchi meteo uccw e ti trova tutte quelle che vuoi...ovviamente dovrai avere uccw..
-
Quote:
Cris7887
Posso sapere la barra di google come l'hai fatta?
-
Quote:
pertini90
Posso sapere la barra di google come l'hai fatta?
Uccw..è una skin già pronta..si trova sul play store non mi ricordo il nome però..
-
Quote:
Cris7887
Uccw..è una skin già pronta..si trova sul play store non mi ricordo il nome però..
Beh vedi nelle app scaricate..sto provando a cercare ma niente
-
Quote:
pertini90
Beh vedi nelle app scaricate..sto provando a cercare ma niente
Allora uccw weaterround
-
Non esiste e sotto weather round mi da 2 app meteo.io cerco la barra di ricerca
-
Quote:
pertini90
Non esiste e sotto weather round mi da 2 app meteo.io cerco la barra di ricerca
Iridescent
-
Quote:
Cris7887
Iridescent
Grazie mille ora ho risolto :)
immagini cancellate perchè non tra spoiler
-
Qualcuno di voi sa il procedimento per scaricare le skin uccw e dove salvarle poi?grazie..aspetto in aiutino ..
-
Quote:
pertini90
Grazie mille ora ho risolto :)
le immagini vanno messe tra spoiler
-
Quote:
Fabio3105
le immagini vanno messe tra spoiler
Si scusa ma sono poco pratico.
-
Quote:
pertini90
Si scusa ma sono poco pratico.
leggi il primo post in prima pagina...
c'è scritto come mettere le immagini tra spoiler ;)
-
1 allegato(i)
Mia home rivisitata....:-)
-
Quote:
Cris7887
Mia home rivisitata....:-)
Davvero molto bella:D:D
-
Quote:
xFabryx
Davvero molto bella:D:D
Grazie..ma sono alle prime armi soprattutto con uccw..meteo e orologio gli ho fatti io di sana pianta..