Soprattutto la parte riguardante lo spoiler e l'ultima.
da questa pagina attuerò le regole al primo post , uomo avvisato mezzo s.....:D
Inviato da Topatalk 3 ♦
22-04-13, 21:11
Huawei
Quote:
Originariamente inviato da astrogold
a tutti gli utenti , guardate il primo post.
È essenziale per continuare a postare home !
Soprattutto la parte riguardante lo spoiler e l'ultima.
da questa pagina attuerò le regole al primo post , uomo avvisato mezzo s.....:D
Inviato da Topatalk 3 ♦
Faccio un commento che potrà essere eliminato senza problemi: la funzione spoiler consiste nella autoriscrizione del commento al quale si sta rispondendo? E deve essere evitato? Inoltre come posso mettere foto da tel?
Faccio un commento che potrà essere eliminato senza problemi: la funzione spoiler consiste nella autoriscrizione del commento al quale si sta rispondendo? E deve essere evitato? Inoltre come posso mettere foto da tel?
Per caricare le foto , se sei dell'app androidiani non puoi , l'app per ora non lo permette.
22-04-13, 21:51
Huawei
Quote:
Originariamente inviato da astrogold
Quote:
Originariamente inviato da Huawei
Ora ti ho messo io lo spoiler all'immagine per non cancellarti il post..come detto da astrogold,d'ora in poi chi non rispetta le regole scritte all'inizio si vedrà cancellato il messaggio.
Usi tutto stock? Come hai cambiato l'icona del tasto app menu con la X di nexus?
Il widget per la batteria e il segnale wifi come si chiamano?
09-05-13, 11:10
lorisdodaro
Quote:
Originariamente inviato da Male
Usi tutto stock? Come hai cambiato l'icona del tasto app menu con la X di nexus?
Il widget per la batteria e il segnale wifi come si chiamano?
Non userà sicuramente tutto stock :) sarà una rom
09-05-13, 11:16
Male
E allora sticazzi, per il momento mi tengo la rom stock, sento odore di lime pie :)
09-05-13, 11:49
lorisdodaro
Quote:
Originariamente inviato da Male
E allora sticazzi, per il momento mi tengo la rom stock, sento odore di lime pie :)
Hai un olfatto così avanzato da essere già a novembre? xD all'I/O che sarà tra qualche giorno verrà presentato quasi con certezza la nuova versione di jelly bean 4.3 :)
Comunque anche io ho la rom stock ma ho cambiato kernel, chissà se mi arriverà lo stesso l'aggiornamento! Nel caso dovrò ripristinare il tutto :)
Bellissime le home, come si chiama l'applicazione che ti fa visualizzare la percentuale della batteria, con il cerchio azzurro, nella barra delle notifiche?
Bellissime le home, come si chiama l'applicazione che ti fa visualizzare la percentuale della batteria, con il cerchio azzurro, nella barra delle notifiche?
Io uso notificati on toggle che volte a farmi avere degli ottimi toggle rapidi nella barra delle notifiche ben gestiti si può anche decidere l'icona che dovrà apparire ... E ce ne sono tantissime con le funzionalità che vuoi...
Grazie rick86 :-) comunque l'app si chiama Battery Widget Reborn , a che ci siamo :
Icona con lo scudo + il pallino blù : JuiceDefender Ultimate
Catenaccio : Smart App Protector (App Lock+)
Cerchetto Blù con dentro la lettera C : Advanced Mobile Care
Come l'hai ottenuta la X per andare nell'app drawer? Tutto stock?
14-05-13, 09:27
Fitrico
Si si tutto stock! Si ottiene scaricando dal market "icon pack-nexus circle"
Devi avere però o nova launcher oppure
Apex launcher o adw launcher e poi modifichi la singola icona dell'app drawer
Ciao mi rifaccio a questo post volevo sapere come hai fatto a togliere le icone predefinite della barra start(con Nova Louncher oppure con Pie Control)?
Spero qualcuno mi possa aiutare,
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da emiroma1984
Nova Launcher (niente icone, solo gestures per accedere al menu, alla rubrica e per spegnere lo schermo - tramite screen off and lock)
Pie Control per il ventaglio con le icone più utilizzate
Dash clock widget
Lo sfondo è preso dagli sfondi di HTC ONE e fa un figurone sul N4