io uso il tema Minimal UI che trovo molto carino e si intonerebbe a quella home con quel widget troppo fico. Domanda d'obbligo: come lo hai fatto il widget col tempo/orario/batteria ecc?
Ricky95 (03-07-13)
gacchan (03-07-13)
Come hai fatto!?? E bella parecchio @pittar
Originariamente inviato da flynet77
Ma quale buzz launcher?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
xFabryx (04-07-13)
Molte home che hanno il tema con la "X" del nexus che apre il menu' delle app. Io ho scaricato gli stessi vostri temi e icon pack ma non la trovo. Come l'avete messa?
HTC One m8
Kernel: elementalx 4.04
ROM: Leedroid 7.4.3
Nexus circle su play store
Ciao, in realtà più che temi ti serve appunto l'icon pack e un launcher che ti permette di cambiare le icone. Come launcher io ti consiglio nova che trovi sul play store(la versione gratuita va già bene). L'icon pack in questione, "nexus circle" lo trovi su sul play store.
Ora, per modificare la singola icona, nel tuo caso qu la che ti permette di aprire il drawer fai così : tieni premuto sull'icona che vuoi cambiare--> modifica--> dalla finestra che ti si apre clicchi nuovamente sull'icona--> ti si apre un menu di tutti i pack che hai scaricato(li vedi andando verso sinistra o destra), selezioni nexus circle e la relativa X, confermi e l'icona è cambiata![]()
@Ricky95: Bellissima home! :Q______
Ricky95 (10-07-13)