Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aterocana
Devi importarli con UCCW.
grazie, sono riuscito ad installare quel tema =)
sapete se c'è un modo per cambiare l'icona del menu nella home screen? solo l'icona per accedere al menu..vorrei mettere la X del nexus
-
Quote:
mistero89
grazie, sono riuscito ad installare quel tema =)
sapete se c'è un modo per cambiare l'icona del menu nella home screen? solo l'icona per accedere al menu..vorrei mettere la X del nexus
Guarda qui, ho appena risposto a questa stessa domanda:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3934350
-
Quote:
lorisdodaro
Serve necessariamente il telefono rootato? Io lo ho stock per ora..ho installato sia nova prime che nexus circle ma non mi fa cambiare l'icona :(
come non detto, ci sono riuscito, grazie mille :)
-
Quote:
mistero89
Serve necessariamente il telefono rootato? Io lo ho stock per ora..ho installato sia nova prime che nexus circle ma non mi fa cambiare l'icona :(
come non detto, ci sono riuscito, grazie mille :)
Non era così tanto difficile vero? xD Per i grazie c'è il tasto apposito :)
-
1 allegato(i)
-
Piccole modifiche alla mia home:
-
Quote:
al387
Piccole modifiche alla mia home:
Molto bella :) Come hai fatto a ricalcare più forte la cornice del motif clock?
-
Quote:
lorisdodaro
Molto bella :) Come hai fatto a ricalcare più forte la cornice del motif clock?
Grazie :)
C'è la voce "spessore", se non sbaglio in controls#4.
-
Quote:
al387
Grazie :)
C'è la voce "spessore", se non sbaglio in controls#4.
Perfect, devo ancora usare uccw da quando è stato tradotto in italiano, quindi ci sarei potuto arrivare anche da solo se solo mi ci fossi messo xD Thanks :)
-
Quote:
lorisdodaro
Perfect, devo ancora usare uccw da quando è stato tradotto in italiano, quindi ci sarei potuto arrivare anche da solo se solo mi ci fossi messo xD Thanks :)
Figurati.
Comunque per chi volesse provare delle icone nuove vi segnalo queste :
https://play.google.com/store/apps/d....vicino.grunge
Molto particolari, sono di un utente sul forum di xda.
-
5 allegato(i)
La mia Home e la mia schermata lockscreen:
Home:
Lockscreen:
Nova louncher,Pie control,Widget locker.
-
2 allegato(i)
Ecco la mia home :
Ho utilizzato :
-Nova Launcher
-Eye in sky
-Zooper
-Miui icon Pack
Questa, invece, è quella attualmente in uso :
Ho utilizzato :
-Nova Launcher
-Dashclock
-1TapWidget
Molto semplici, ditemi cosa ne pensate !
-
fatto :D Spero vada bene !
-
Quote:
Paggy7
fatto :D Spero vada bene !
perfetto ;)
-
:cool:
- Nova Launcher Prime
- Minimal UI Go Nova Apex Theme
-
1 allegato(i)
Rivisitazione della mia Home dopo il flash della SlimBean
Zooper Widget per i Widget
Nova Launcher
SooftKeyZ per i softkey
-
Quote:
Shav3
:cool:
- Nova Launcher Prime
- Minimal UI Go Nova Apex Theme
Carine le icone
Chi mi consiglia dove trovare degli sfondi carini?
-
Quote:
sonic7
Carine le icone
Chi mi consiglia dove trovare degli sfondi carini?
Ciao, io uso Zedge. Ce ne sono molti e di diverse categorie, se non lo conosci, provalo!
-
ciao raga vedo su xda home stupende...ma non ci sono guide dettagliate per farle come le loro? :((( non so come si fanno...
-
Quote:
cLLii
ciao raga vedo su xda home stupende...ma non ci sono guide dettagliate per farle come le loro? :((( non so come si fanno...
Ciao! Si è vero su xda ci sono homescreen stupende e di tutti i tipi, considerando che c c'è un thread di 700 e passa pagine.
Per tornare al tuo quesito...purtroppo delle vere e proprie guide generali non ci sono, o comunque io fino ad ora non le ho trovate. Per replicare le loro home dovresti vedere che widget hanno utilizzato (quasi sempre lo specificano o ti rimandano alle loro pagine di "my color screen") e replicarli.
Spesso sono delle skins di uccw, quindi dovresti iniziare a prendere, se non l'hai già fatto, un po di confidenza con questo programma. Ha della potenzialità immense e con l'ultimo aggiornamento hanno aggiunto la lingua italiana quindi dovrebbe essere un pochino più semplice...
Vedrai che dopo un poco tutto sarà più chiaro e ti fionderai a farle delle belle anche tu... :)
-
grazie , io ho scaricato uccw .
Ma non riesco ad usarlo molto.
Quote:
al387
Ciao! Si è vero su xda ci sono homescreen stupende e di tutti i tipi, considerando che c c'è un thread di 700 e passa pagine.
Per tornare al tuo quesito...purtroppo delle vere e proprie guide generali non ci sono, o comunque io fino ad ora non le ho trovate. Per replicare le loro home dovresti vedere che widget hanno utilizzato (quasi sempre lo specificano o ti rimandano alle loro pagine di "my color screen") e replicarli.
Spesso sono delle skins di uccw, quindi dovresti iniziare a prendere, se non l'hai già fatto, un po di confidenza con questo programma. Ha della potenzialità immense e con l'ultimo aggiornamento hanno aggiunto la lingua italiana quindi dovrebbe essere un pochino più semplice...
Vedrai che dopo un poco tutto sarà più chiaro e ti fionderai a farle delle belle anche tu... :)
-
Quote:
cLLii
grazie , io ho scaricato uccw .
Ma non riesco ad usarlo molto.
Bhè è normale.
All'inizio ti conviene utilizzare skins già fatte, proprio su xda ce ne sono molte.
Fai così: Prima di tutto scarichi l'uzip da xda o dallo store, lo passi sul nexus in una cartella a piacere (magari utilizza la cartella "download" che è più semplice da ricordare).
Poi, utilizza nova o apex launcher sono entrambi ottimi io utilizzo nova e, procedo così: tengo premuto sulla schermata--> widget--> uccw(del formato che ti serve 2x2,4x2 etc)--> ti si apre uccw, ora se ti escono già le uzip che hai nel telefono bene, altrimenti vai in alto a destra selezioni "uzip" ricerchi la cartella download(o dove hai salvato l'uzip) lo tappi e ti si apre in uccw--> a questo punto quando avrai un po di dimestichezza potrai modifare tantissime cose (colori dello sfondo, colori del font, cornici etc) ma al momento puoi anche utilizzarli così come sono. Esci da uccw e sulla schermata ti comparira il widget(o meglio la skins di uccw).
-
3 allegato(i)
Schermata principale
Slide da sinistra per aprire i collegamenti ad alcune app settate da me (l'app che me lo permette è Swapp: https://play.google.com/store/apps/d...2guc3dhcHBzIl0. )
Ricerca di applicazioni installate cliccando sul robottino (icona personalizzata) nella DockBar digitando in modalità T9 (l'app: https://play.google.com/store/apps/d...XBwZGlhbGVyIl0. ). Nell'immagine in questione ho cercato GOO
Apex Launcher
-
Quote:
al387
Bhè è normale.
All'inizio ti conviene utilizzare skins già fatte, proprio su xda ce ne sono molte.
Fai così: Prima di tutto scarichi l'uzip da xda o dallo store, lo passi sul nexus in una cartella a piacere (magari utilizza la cartella "download" che è più semplice da ricordare).
Poi, utilizza nova o apex launcher sono entrambi ottimi io utilizzo nova e, procedo così: tengo premuto sulla schermata--> widget--> uccw(del formato che ti serve 2x2,4x2 etc)--> ti si apre uccw, ora se ti escono già le uzip che hai nel telefono bene, altrimenti vai in alto a destra selezioni "uzip" ricerchi la cartella download(o dove hai salvato l'uzip) lo tappi e ti si apre in uccw--> a questo punto quando avrai un po di dimestichezza potrai modifare tantissime cose (colori dello sfondo, colori del font, cornici etc) ma al momento puoi anche utilizzarli così come sono. Esci da uccw e sulla schermata ti comparira il widget(o meglio la skins di uccw).
Anche io sono interessato! Però non ho capito cosa sono questi uzip e soprattutto dove si trovano, perchè sullo store non l'ho trovato...
-
Sono degli zip che vengono usati da uccw che trovi sul play.... C'è da studiare un pò ma è veramente uno spettacolo di app. Puoi creare quello che ti pare....
-
Quote:
RedSnap
Anche io sono interessato! Però non ho capito cosa sono questi uzip e soprattutto dove si trovano, perchè sullo store non l'ho trovato...
Si, come dice anche Ares uzip è semplicemetne un formato.
Sul play per trovarli scrivi: "uccw skins", così ne troverai di sicuro.
Poi, puoi sempre andare sul sito di xda per trovarne degli altri( girando un po nei vari thread) ;)
-
-
Quote:
Fitrico
Anche tu Swapp o è qualcosa di simile?
-
Quote:
aterocana
Anche tu Swapp o è qualcosa di simile?
Anche io swapp, grazie a te! xD comunque ho notato che è lento ad aprire alcune applicazioni!
-
Quote:
Fitrico
Anche io swapp, grazie a te! xD comunque ho notato che è lento ad aprire alcune applicazioni!
Boh, strano. A me non ha dato questo tipo di problema...
-
1 allegato(i)
Qualcuno sa dirmi perchè mi taglia alcuni widget? sono con nova launcher ma lo fa anche con launcher stock da quando ho flashato la paranoid e poi ho fatto restore del backup stock, si nota sul widget di Google now che mi taglia i numeri e anche e metto quello piccolo di twitter mi taglia l'uccellino :(
-
Nuova home
Nova launcher
Beautiful widget
uccw
Icon SmallWhites
-
Quote:
Kikkos
Nuova home
Nova launcher
Beautiful widget
uccw
Icon SmallWhites
Davvero molto belle. Come hai fatto a creare quelle due strisce verticali nelle quali hai messo delle icone relative a determinate app? Sono certo che l'hai fatte con uccw ma chiedevo proprio tutto il procedimento xD
-
Quote:
lorisdodaro
Davvero molto belle. Come hai fatto a creare quelle due strisce verticali nelle quali hai messo delle icone relative a determinate app? Sono certo che l'hai fatte con uccw ma chiedevo proprio tutto il procedimento xD
Molto semplice realizzate su uccw widget 4x2 verticale e poi portate in secondo piano con nova :)
-
Quote:
Kikkos
Molto semplice realizzate su uccw widget 4x2 verticale e poi portate in secondo piano con nova :)
Il punto è: come le hai realizzate su uccw? Ci sono dei pacchetti già pronti o le hai fatte tu di sanapianta?
-
Quote:
lorisdodaro
Il punto è: come le hai realizzate su uccw? Ci sono dei pacchetti già pronti o le hai fatte tu di sanapianta?
Fatte io! Ma è semplicemente lo sfondo del widget 4x2 con colore nero e opacità 110
-
Quote:
Kikkos
Fatte io! Ma è semplicemente lo sfondo del widget 4x2 con colore nero e opacità 110
E le icone le hai sovrapposte tu così sul display, dopo aver messo quella barra verticale?
-
Quote:
lorisdodaro
E le icone le hai sovrapposte tu così sul display, dopo aver messo quella barra verticale?
Esatto ma volendo puoi inserirle direttamente nella barra con uccw, io personalmente non le ho inserite xkè in realtà sono cartelle che contengono diversi programmi divisi per categoria e uccw non permette di inserire cartelle!
-
Quote:
Kikkos
Esatto ma volendo puoi inserirle direttamente nella barra con uccw, io personalmente non le ho inserite xkè in realtà sono cartelle che contengono diversi programmi divisi per categoria e uccw non permette di inserire cartelle!
e quelle barre si possono fare anche orizzontali e oblique?
-
Quote:
lorisdodaro
e quelle barre si possono fare anche orizzontali e oblique?
Certo dell'inclinazione spessore lunghezza colore opacitá che preferisci!