Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ecco la mia nuova home...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cla693
Qualcuno sa dirmi perchè mi taglia alcuni widget? sono con nova launcher ma lo fa anche con launcher stock da quando ho flashato la paranoid e poi ho fatto restore del backup stock, si nota sul widget di Google now che mi taglia i numeri e anche e metto quello piccolo di twitter mi taglia l'uccellino :(
nova launcher ti permette di ridimensionarle, tieni premuto sul widget, appare il menù opzioni, e hai ridimensiona.
-
Nuova homescreen:
Realizzata totalmente grazie a lui--> xda-developers - View Profile: BRKotucs
-
Quote:
al387
Puoi dire che widget,launcher hai utilizzato ? grazie.
-
Quote:
Paggy7
Puoi dire che widget,launcher hai utilizzato ? grazie.
Ciao, allora come launcher utilizzo nova prime, impostando la griglia desktop 10x8.
Il resto è un insieme di uzip per uccw che ho scaricato dal profilo dell'utente che ho segnalato nel precedente post.
-
Quote:
al387
Ciao, allora come launcher utilizzo nova prime, impostando la griglia desktop 10x8.
Il resto è un insieme di uzip per uccw che ho scaricato dal profilo dell'utente che ho segnalato nel precedente post.
Ok, grazie.
-
4 allegato(i)
Qualche novità grafica:
Home:
Home pagina (sx):
Home pagina (dx):
Lockscreen:
Ho usato Nova Louncher Prime,Uccw Widgets e Widget Locker.
-
molto elegante,complimenti!
info su icone e wallpaper?
Quote:
Chris2013
Qualche novità grafica:
Home:
Home pagina (sx):
Home pagina (dx):
Lockscreen:
Ho usato Nova Louncher Prime,Uccw Widgets e Widget Locker.
-
2 allegato(i)
Paranoid modalità tablet
Nova launcher
Eye in the Sky
Playbars
Zooper widget
http://i248.photobucket.com/albums/g...4-14-03-28.png
-
1 allegato(i)
Quote:
daddeHD
molto elegante,complimenti!
info su icone e wallpaper?
Grazie!
Lo sfondo l'ho preso in rete ma non ricordo dove...ti allego l'immagine Allegato 65407
Per quanto riguarda le icone ho scaricato dei file uzip per uccw su xda (non è stato un lavoro facile perchè ho dovuto adattare un po tutto in base alle mie esigenze e gusti personali.)
Ecco il link: https://www.dropbox.com/sh/steykvxpsbd8dnp/k3oYxaaDz_
-
come hai fatto per cambiare il colore delle icone nella barra di notifiche?
-
1 allegato(i)
Ecco la mia ultima creazione :
-
Quote:
Paggy7
Ecco la mia ultima creazione :
Bella. Mi dici come l'hai fatta? Sfondo widget meteo e widget orario? Il resto credo di saperlo :)
-
Widget meteo, si chiama eye sky. X l'orario, è un widget di uccw, che si scarica dal play store, si chiama PlayBar uccw.
Ho utilizzato nova Launcher, dimensione griglia ( 11x10).
-
Quote:
Paggy7
Widget meteo, si chiama eye sky. X l'orario, è un widget di uccw, che si scarica dal play store, si chiama PlayBar uccw.
Ho utilizzato nova Launcher, dimensione griglia ( 11x10).
Allora ho tutto l'occorrente che mi servirebbe per poterla fare anche io. Ma mi dici come hai fatto a creare in quel modo il widget dell'orario? :) I passaggi precisi intendo (:
-
Quote:
lorisdodaro
Allora ho tutto l'occorrente che mi servirebbe per poterla fare anche io. Ma mi dici come hai fatto a creare in quel modo il widget dell'orario? :) I passaggi precisi intendo (:
Inserisci widget uccw, dimensione dovrebbe essere 4x2, se nn erro.
Da li, ti esce diciamo, lo scheletro sulla home.
Ci clicchi sopra, ed entri nell'app di uccw, scorrendo vedrai una serie di widget, tra cui( se l'ha scaricato correttamente) quello del calendario.
Ci clicchi, e ti apparirà sulla home. Poi da li lo ridimensioni, grazie a nova launcher.
-
1 allegato(i)
Ecco una versione modificata, della precedente home:
X un po, direi basta ;)
Fatemi sapere che ne pensate,
Buona giornata !
-
Quote:
Paggy7
Inserisci widget uccw, dimensione dovrebbe essere 4x2, se nn erro.
Da li, ti esce diciamo, lo scheletro sulla home.
Ci clicchi sopra, ed entri nell'app di uccw, scorrendo vedrai una serie di widget, tra cui( se l'ha scaricato correttamente) quello del calendario.
Ci clicchi, e ti apparirà sulla home. Poi da li lo ridimensioni, grazie a nova launcher.
Grazie. Comunque devo contraddirti, le playbar che dici tu sono quelle barre colorate che hai messo nella parte inferiore dello schermo. il widget dell'orologio l'ho trovato e l'ho scaricato, si chiama colorful uccw :D Grazie ancora, bella home :)
-
Azz, hai ragione ! Scusami !
-
Quote:
lorisdodaro
Grazie. Comunque devo contraddirti, le playbar che dici tu sono quelle barre colorate che hai messo nella parte inferiore dello schermo. il widget dell'orologio l'ho trovato e l'ho scaricato, si chiama colorful uccw :D Grazie ancora, bella home :)
Davvero bella la skins dell'orologio.
Appena mi passerà il momento minimal black/white /gray... Lo utilizzerò di sicuro...
-
Quote:
Paggy7
Azz, hai ragione ! Scusami !
E di cosa :) Sapresti dirmi cosa hai scaricato per quella barra percentuale con l'indicatore sopra? Perchè ho scaricato battery bar uccw ma non è proprio così, è più spessa e non ha l'indicatore sopra!
-
Si chiama sistema pannello !
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
-
Quote:
al387
Complimenti !!! Come hai creato i wdget cn camera, phone, e gli altri rettangoli ?
-
Quote:
Paggy7
Un po un misto.. Mi sono deciso a comprare nova prime... Hahaha
-
Quote:
Huawei
Un po un misto.. Mi sono deciso a comprare nova prime... Hahaha
Si si, x il launcher ok, ma non potersti spiegare come hai fatto i rettangoli ? Se puoi ..
-
"non ho copiato... no no... Hahaha" penso di star postando correttamente ora?! Grazie per l'avvertimento!
-
Quote:
Huawei
"non ho copiato... no no... Hahaha" penso di star postando correttamente ora?! Grazie per l'avvertimento!
Perfetto... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Ma solo in questa sezione giusto?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Huawei
Ma solo in questa sezione giusto?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
In questa sezione è una regola, ma secondo me potrebbe diventare regola anche nelle altre... ;)
-
Quote:
al387
Dimmi una cosa mi pare di aver capito che usi Uccw per i widget ti stanno funzionando le notifiche delle chiamate perse?
A me da un po non funzionano piu le notifiche delle chiamate mentre quello dei messaggi si.
Volevo capire se è un problema mio oppure di Uccw.
-
Quote:
Paggy7
Complimenti !!! Come hai creato i wdget cn camera, phone, e gli altri rettangoli ?
Scaricati dal web,condivisi da un utente su mycolorscreen.
Vorrei postarli ma al momento non trovo il link :(
Appena lo trovo lo metto.
-
Sì da telefono questa impostazione è molto comoda! Comunque account altre due versioni:
-
Quote:
Chris2013
Dimmi una cosa mi pare di aver capito che usi Uccw per i widget ti stanno funzionando le notifiche delle chiamate perse?
A me da un po non funzionano piu le notifiche delle chiamate mentre quello dei messaggi si.
Volevo capire se è un problema mio oppure di Uccw.
Nemmeno a me funziona :(
In generale io comunque ho notato un passo indietro circa la stabilità e bug di uccw.. Ho seguito anche il consiglio dato per l'ultimo aggiornamento ossia disinstallare e installare ex novo, nonostante ciò spesso mi si chiude in modo anomalo e, appunto, le notifiche non fungono..
-
1 allegato(i)
Ecco la mia home!
Più che altro la cosa particolare (e complicata) è la personalizzazione di zooper widget >_>
Per il resto uso nova launcher e miro ex icon pack (miui v5).
Sfondo animato Sony xperia z di wasabi
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
al387
Grazie, ma una volta passate da pc a telefono, basta aprire un widget di uccw (delle dimensioni che voglio) poi mi appre gia fatto , basta selezione uzip da Uccw ?
Spero di essermi spiegato.
-
Quote:
Paggy7
Grazie, ma una volta passate da pc a telefono, basta aprire un widget di uccw (delle dimensioni che voglio) poi mi appre gia fatto , basta selezione uzip da Uccw ?
Spero di essermi spiegato.
Si esatto, come qualsiasi altro uzip.
Apparirà già fatto, hai comunque la possibilità di modificare il testo... Io infatti ho modificato "messages" in "WhatsApp"... E notifications nel più comune italiano notifiche...
L'unica cosa più" scocciante", sarà un po il ridimensionamento, poi ovviamente dipende sempre da come vuoi impostare il tutto...
-
Quote:
al387
Si esatto, come qualsiasi altro uzip.
Apparirà già fatto, hai comunque la possibilità di modificare il testo... Io infatti ho modificato "messages" in "WhatsApp"... E notifications nel più comune italiano notifiche...
L'unica cosa più" scocciante", sarà un po il ridimensionamento, poi ovviamente dipende sempre da come vuoi impostare il tutto...
Che dimensioni di griglia hai usato ?
-
Quote:
Paggy7
Che dimensioni di griglia hai usato ?
12x8.
Nessun margine sia per quanto riguarda l'altezza che la larghezza.