O lo spedisci a me visto che faccio riparazioni.....o a emporiodellacover a te la scelta buona serata....
O lo spedisci a me visto che faccio riparazioni.....o a emporiodellacover a te la scelta buona serata....
ok benissimo parliamone dove sei quanto mi costa
Ti invio un mp
preso il retro da emporio della cover e sostituito da solo sta volta, è semplicissimo
grazie giobbe della dritta su dove comprare, pagato la mattina, il pomeriggio dopo lo avevo a casa
Grazie mille.
La cosa più importante è serietà e affidabilità.
Stesso problema.. Schermo più touch..
Dove si trova a minor prezzo?
Interessa anche a me questa informazione sullo schermo touch, dove si compra al minor prezzo?
Secondo me da emporiodellacover
Kainen (12-07-13)
io l'ho preso da sparesLG spendendo 104 Euro in tutto (74 per il pezzo, il resto è IVA e spedizione). Consegna a casa 24 ore dopo l'ordine, un record considerando che è partito dal Portogallo. Ho fatto la sostituzione in circa un'ora. Non sono certo un esperto quindi ho sudato sette camicie. Due le difficoltà: aprire il Nexus 4 (ho utilizzato un plettro da chitarra e il cacciavite torx) e scollare la batteria al litio (è attaccata col biadesivo). Il resto è solo questione di pazienza. Basta seguire le istruzioni del video che si trova su Youtube.
aggiungo che, prima di farmi io la riparazione, ho provato a chiedere ai negozietti cinesi che a Milano imperversano per le riparazioni low cost dei cellulari. Ne ho trovato uno solo che si è detto pronto a cambiarmi il display del Nexus 4 ma mi ha chiesto 140 Euro. A quel punto, non avendo la certezza che mi avrebbe montato componenti originali, me la sono cavata da solo.