CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Tornare a Play Store italiano dopo acquisto Nexus4??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tornare a Play Store italiano dopo acquisto Nexus4??

    Ciao a tutti, sono riuscito ad acquistare il nexus dal play store tedesco col mio account, ora ho il problema che mi é rimasto quello tedesco, con anche i film.
    come faccio a tornare a quello italiano? ho rimesso i dati di residenza italiani nel wallet, ma non é cambiato nulla.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Prova a vedere se trovi qualcosa qui...
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=270646

    ....N4.....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    non avevi un altro account google italiano?? se si basta uscire da quello tedesco e entrare in quello vecchio italiano
    Se ti ho aiutato in qualsiasi modo, premi il tasto thanks

    NEXUS 5; Galaxy Note Pro 12.2 LTE

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema, ho utilizzato il mio account italiano aggiungendo solo l'indirizzo di spedizione (mailboxde.com) e ora anche avendolo rimosso dal wallet ed avendo solo riferimenti per l'italia continuo a vedere lo store tedesco sia dal telefono che da internet. Ovviamente facendo logout vedo quello italiano, ma se rientro ritrovo quello DE..

    edit: ho contattato l'assistenza clienti google, vediamo se mi rispondono.
    Ultima modifica di beren; 06-03-13 alle 12:38
    In Vendita: -

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ecco come ho risolto, grazie alla risposta del team google:

    grazie per averci contattato in merito al supporto del Paese in Google Play.

    Per determinare il tuo Paese di origine per l'accesso al Play Store, utilizziamo l'indirizzo di fatturazione del tuo strumento di pagamento predefinito in Google Wallet. La nostra raccolta di contenuti può variare a seconda del Paese, quindi la tua visualizzazione del Play Store potrebbe essere diversa da ciò che visualizzano altri utenti quando ti trovi al di fuori del Paese indicato nell'indirizzo di fatturazione associato al tuo metodo di pagamento predefinito.

    Tieni presente che è necessario disporre di un metodo di pagamento valido con un indirizzo di fatturazione domiciliato all'interno di un Paese al fine di accedere al Play Store di tale Paese.

    Se hai problemi con la visualizzazione del Play Store associato al Paese desiderato e vorresti cambiare il tuo metodo di pagamento predefinito o aggiornare un indirizzo di fatturazione esistente in Google Wallet, procedi nel seguente modo:

    1) Accedi al tuo account Google Wallet per gestire i tuoi metodi di pagamento (https://wallet.google.com/manage/paymentMethods).

    2) Aggiungi una nuova carta o modifica il tuo metodo di pagamento predefinito con uno associato a un indirizzo di fatturazione che si trovi all'interno del Paese desiderato.

    3) Apri il Play Store e accedi a un articolo qualsiasi disponibile per il download.

    4) Fai clic per avviare un download finché non raggiungi la schermata "Accetta e acquista" (non è necessario completare l'acquisto).

    5) Chiudi il Play Store e cancella i dati relativi all'app Google Play Store (Impostazioni > Applicazioni > Google Play Store > Cancella dati) o svuota la cache del browser.

    6) Riapri il Play Store. Ora dovrebbe essere visualizzato il Play Store corrispondente al Paese di fatturazione del tuo strumento di pagamento predefinito.

    Se non hai ancora aggiunto per la prima volta un metodo di pagamento al tuo account, aggiungi una carta direttamente dal Play Store con un indirizzo di fatturazione che corrisponda alla posizione del Paese desiderato. Successivamente segui i passaggi da 3 a 6 per visualizzare il Play Store del Paese desiderato.

    Se ritieni di avere un problema legato alla visualizzazione di una posizione diversa, per prima cosa verifica se il Paese del tuo metodo di pagamento principale corrisponde al Paese desiderato. Se i Paesi corrispondono, forniscici eventuali screenshot e dettagli aggiuntivi che possano aiutarci a risolvere il problema.

    Ti ringraziamo per il feedback che vorrai offrirci mentre continuiamo ad ampliare i contenuti di Google Play.

    Cordiali saluti,
    ho seguito la procedura dal telefono ed immediatamente anche dal browser del pc è tornato in italiano
    Ultima modifica di beren; 07-03-13 alle 12:09
    In Vendita: -

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beren
    ecco come ho risolto, grazie alla risposta del team google:

    grazie per averci contattato in merito al supporto del Paese in Google Play.

    Per determinare il tuo Paese di origine per l'accesso al Play Store, utilizziamo l'indirizzo di fatturazione del tuo strumento di pagamento predefinito in Google Wallet. La nostra raccolta di contenuti può variare a seconda del Paese, quindi la tua visualizzazione del Play Store potrebbe essere diversa da ciò che visualizzano altri utenti quando ti trovi al di fuori del Paese indicato nell'indirizzo di fatturazione associato al tuo metodo di pagamento predefinito.

    Tieni presente che è necessario disporre di un metodo di pagamento valido con un indirizzo di fatturazione domiciliato all'interno di un Paese al fine di accedere al Play Store di tale Paese.

    Se hai problemi con la visualizzazione del Play Store associato al Paese desiderato e vorresti cambiare il tuo metodo di pagamento predefinito o aggiornare un indirizzo di fatturazione esistente in Google Wallet, procedi nel seguente modo:

    1) Accedi al tuo account Google Wallet per gestire i tuoi metodi di pagamento (https://wallet.google.com/manage/paymentMethods).

    2) Aggiungi una nuova carta o modifica il tuo metodo di pagamento predefinito con uno associato a un indirizzo di fatturazione che si trovi all'interno del Paese desiderato.

    3) Apri il Play Store e accedi a un articolo qualsiasi disponibile per il download.

    4) Fai clic per avviare un download finché non raggiungi la schermata "Accetta e acquista" (non è necessario completare l'acquisto).

    5) Chiudi il Play Store e cancella i dati relativi all'app Google Play Store (Impostazioni > Applicazioni > Google Play Store > Cancella dati) o svuota la cache del browser.

    6) Riapri il Play Store. Ora dovrebbe essere visualizzato il Play Store corrispondente al Paese di fatturazione del tuo strumento di pagamento predefinito.

    Se non hai ancora aggiunto per la prima volta un metodo di pagamento al tuo account, aggiungi una carta direttamente dal Play Store con un indirizzo di fatturazione che corrisponda alla posizione del Paese desiderato. Successivamente segui i passaggi da 3 a 6 per visualizzare il Play Store del Paese desiderato.

    Se ritieni di avere un problema legato alla visualizzazione di una posizione diversa, per prima cosa verifica se il Paese del tuo metodo di pagamento principale corrisponde al Paese desiderato. Se i Paesi corrispondono, forniscici eventuali screenshot e dettagli aggiuntivi che possano aiutarci a risolvere il problema.

    Ti ringraziamo per il feedback che vorrai offrirci mentre continuiamo ad ampliare i contenuti di Google Play.

    Cordiali saluti,
    ho seguito la procedura dal telefono ed immediatamente anche dal browser del pc è tornato in italiano

    Ottimo!!! Appena ho tempo provo anche io


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    124
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me non funziona, ho ancora il playstore tedesco

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baccoba Visualizza il messaggio
    a me non funziona, ho ancora il playstore tedesco
    neanche a me.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me funziona ora! Ho tolto la carta, reinserita nel wallet con dati italiani. Sono andato nel playstore, ho selezionato un app a pagamento fino ad arrivare ad accetta e acquista. Sono uscito dal playstore, cancellato i dati dell app playstore ed é tornato in ITA.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche io ho fatto così, basta seguire la guida alla lettera chi ha problemi ricontrolli bene tutti i passaggi...
    In Vendita: -

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy