Ciao vorrei sostituire l'altoparlante del mio nexus 4 perchè oltre la metá del volume gracchia in maniera vergognosa. Sapete se acquistanto un nuovo altoparlante riuscirei a risolvere il problema?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao vorrei sostituire l'altoparlante del mio nexus 4 perchè oltre la metá del volume gracchia in maniera vergognosa. Sapete se acquistanto un nuovo altoparlante riuscirei a risolvere il problema?
per caso usi qualcosa che ti amplifica i bassi?
no nessun programma. ha gracchiato dalla prina chiamata che ho ricevuto. Molte persone hanno avuto questo problema infatti google ha ritirato tutti i terminali prodotti con il primo stock. Tranne il mio
magari prova a sentire qualche tecnico, o se vuoi rischiare lo puoi fare tu non penso che costi tanto l'altoparlante ma piu che altro e smontare...
ho sempre sistemato io i telefoni quindi me ne intendo. ho ordinato l'altoparlante ed è molto semplice sostituirlo costa 7 euro originale. spero che non sia dello stesso stock, quelli difettoso
speriamo buono smontaggio allora :D
Facci sapere come va e dove l'hai acquistato :)
ok domani dovrebbe arrivarr appena lo monto vi faccio sapere
Anche il mio altoparlante non mi sembra affatto eccezzionale. Enfatizza molto gli alti e tende a distorcere. Non dà proprio l'idea di essere di qualità.
Fammi sapere come ti va con la modifica! Grazie.
a me non va l'altoparlante superiore frontale non quello posteriore.