Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mik90
Mah di preciso non c'è una cosa specifica che mi venga in mente...dai una controllata a tutta la connettività, al display/touch, fotocamera, led di stato, controlla l'integrità dell'imballo e della costruzione...poi a lungo termine valuta l'autonomia ma tieni conto che la batteria ha bisogno di qualche ciclo prima di entrare a regime...
Grazie; comunque x la batteria credo che potrò controllarla sin da subito in quanto il telefono è usato ed ha 5 mesi...
Quindi appe arriva faccio un ripristino ai dati di fabbrica e lo configuro; un paio di cicli di carica e vedo come va la batteria.
-
Quote:
Philips9
Grazie; comunque x la batteria credo che potrò controllarla sin da subito in quanto il telefono è usato ed ha 5 mesi...
Quindi appe arriva faccio un ripristino ai dati di fabbrica e lo configuro; un paio di cicli di carica e vedo come va la batteria.
Scusami mi è sfuggito il particolare dell'usato :cool: Allora controlla bene anche che non ci siano crepe o altri segni che possono indicare passati "traumi"...per il resto prova tutti gli apparati hardware disponibili come detto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Orgasmico
Quote:
Originariamente inviato da Huawei
Oggi un granello di polvere o sabbia ha oscurato una parte Della mia fotocamera (un macchia di mezzo centimetro per un centimetro) fortunatamente sbattendo sui lati un po il telefono o si è tolto, sapete se e come posso lavarlo dal telefono definitivamente?
Inviato dal mio Nexus 4 con a bordo Android 4.3
Prova a smontarlo... Io l'ho fatto e non l'ho trovato difficile... Sicuramente è più facile di iphone... Su YouTube ci sono molti tutorial
Ok proverò se si ripresenterà il problema! Grazie!
Inviato dal mio Nexus 4 con a bordo Android 4.3
-
ciao raga stamattina ho comprato il mio primo smartphone Google experience pero non sono molto pratico nell usare tutti i servizi offerti da Google! quindi mi sono rivolto a voi esperti nel settore, allora:
1) come procedo alla configurazione iniziale?
2) cos'e' Google now, Google più, messenger e housgout?
3) io giocando tipo ad asphalt 7 ed arrivo ad un tot di % nel caso formatto il nexus 4 posso di nuovo continuare da dv lo lasciato?
4) esiste un bumper originale per questo gioiellino ? se si potete per favore linkarmelo
grazie allo staff di androidiani e agli utenti per l'attenzione
-
Quote:
acuto93
ciao raga stamattina ho comprato il mio primo smartphone Google experience pero non sono molto pratico nell usare tutti i servizi offerti da Google! quindi mi sono rivolto a voi esperti nel settore, allora:
1) come procedo alla configurazione iniziale?
2) cos'e' Google now, Google più, messenger e housgout?
3) io giocando tipo ad asphalt 7 ed arrivo ad un tot di % nel caso formatto il nexus 4 posso di nuovo continuare da dv lo lasciato?
4) esiste un bumper originale per questo gioiellino ? se si potete per favore linkarmelo
grazie allo staff di androidiani e agli utenti per l'attenzione
Ciao, come già suggeritoti dal mod che ti ha chiuso il topic dovresti prenderti un po' di tempo e leggere il forum e interrogare google, abbiamo un indice che contiene il link a tutti i principali discorsi...non siamo in un centro di assistenza rotfl
-
Ciao ragazzi da poco (1 settimana più o meno ) ho acquistato il nexus 4, tutto perfetto tranne una cosa quando prendo il telefono in mano e rispondo ad un sms ad esempio vedo la tastiera nero-giallino e la parte dei messaggi dal centro in giù bianco-giallino cambiando angolazione diventa tutto giallo e in altre tutto bianco " freddo " è per via dei colori "caldi" o qualcos di preoccupate?
grazie a tutti :D
-
Quote:
mik90
Ciao, come già suggeritoti dal mod che ti ha chiuso il topic dovresti prenderti un po' di tempo e leggere il forum e interrogare google, abbiamo un indice che contiene il link a tutti i principali discorsi...non siamo in un centro di assistenza rotfl
amen fratello
-
Ciao a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi.. E' da ieri che noto un difetto nel display del mio nexus. Su schermate di colore scuro, soprattutto blu e grigie, sono visibili delle strisce/aloni scuri, niente di evidentissimo ma le ho notate e non sono una malata della perfezione.. Sono strisce perfettamente dritte e dato che sono assolutame profana di tutto ciò che riguarda la struttura e il funzionamento di un telefono per quanto mi riguarda può essere un problema hardware, software, di pixel, di matrice e chi più ne ha più ne metta :D Fatto sta che più guardo il display più mi sembra che vada peggiorando tant'è vero che da qualche ora mi sembra che a telefono acceso su schermata nera si stagli evidentissima una "griglia" che non avevo mai notato prima e che mi da l'idea di un display da quattro soldi, per intenderci. Mi sapete dire se è una cosa normale di cui mi sono accorta solo per aver prestato un po' più di attenzione o se, come penso io, mi devo preoccupare? Ritornare alle condizioni di fabbrica del telefono è inutile vero? Grazie in anticipo a chi risponderà
-
Ciao a tutti. Ho ormai il nexus4 da un paio di mesi e grazie a questo forum ho imparato a sfruttare appieno il telefono made in Google. Tuttavia, ho una domanda che non mi pare sia mai stata affrontata. Ho personalizzato un contatto della mia rubrica con una suoneria ad hoc. Avrei voluto personalizzare con due suonerie differenti le chiamate e i messaggi ma non sembra essere possibile... in più watsapp utilizza la suoneria personalizzata di quel contatto anche per i suoi messaggi, e anche qui non ho capito come evitarlo o personalizzarlo. Qualcuno sa come risolvere questi problemi?
Grazie.
-
Salve a tutti,
sono un "tentato acquirente" di Nexus 4, ma non mi voglio decidere..
Volevo chiedervi un feedback riguardo alla memoria dell'N4; So che con ROM stock il sistema occupa circa 3Gb e poco più, ciò vuol dire che che ci saranno circa 12Gb liberi..
Nel caso volessi occupare circa 4 Gb in musica come si comporta l'N4 con "solo" 8 Gb liberi a disposizione per l'utente? E' facile finirli???
La mia grande paura è che non mi basti lo spazio, ed è l'ultima cosa che voglio visto la spesa..
Attualmente ho un LG O1 e, nonostante il MOD, non posso installare nemmeno 20 APK perchè poi vanno in background e si impalla, quindi lo spazio a cui sono abituato sono 200Mb (di installazione) xD
Quindi non so come si potrebbe comportare un telefono utilizzato da me senza limiti di memoria..