CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 357 primaprima ... 176226266274275276277278286326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sai che tempo fa, prima di KitKat, lo faceva anche a me?! Poi all'improvviso si riusciva ad accendere anche sotto carica ma non mi ricordo da quale aggiornamento. Invece l'icona della batteria carica appena lo tolgo dalla carica me lo fa ancora e devo aspettare che vada via. Ma non è una cosa grave secondo me.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nexus777 Visualizza il messaggio
    Sai che tempo fa, prima di KitKat, lo faceva anche a me?! Poi all'improvviso si riusciva ad accendere anche sotto carica ma non mi ricordo da quale aggiornamento. Invece l'icona della batteria carica appena lo tolgo dalla carica me lo fa ancora e devo aspettare che vada via. Ma non è una cosa grave secondo me.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    No, non è un problema gravissimo, era solo una curiosità, inoltre non vorrei dire una cavolata, ma forse me lo fa solo alcune volte. Adesso non lo provo, perché leggendo la guida sulle batterie che ho trovato sul forum Androidiani ho letto che non bisogna mai avviare il telefono con il caricabatteria attaccato, a meno che non sia carico completamente, questo perché il sistema non riesce a leggere correttamente il valore di carica della batteria, quindi ci potrebbero essere delle "discese" anomale nella percentuale della batteria. Magari domani o dopodomani, provo a ricaricarlo da spento e poi vi dico.

EDIT: come non detto: la voglia di provarci mi ha sopraffatto ! Dopo aver spento il telefono lo ho messo sotto carica, poi dopo 2 minuti ho provato ad accenderlo e si è acceso regolarmente... Forse questo "problema" si presenta solamente quando il telefono rimane in carica da spento per molto tempo...
    Ultima modifica di Simo123; 20-01-14 alle 20:57 - Motivo: Edit

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

ciao
    Sul N4 di mio figlio (4.4.2 stock + root + kernel Franco + xposed) abbiamo un launcher KK
    Oggi improvvisamente una pagina della sua home è scomparsa e con essa anche le 3/4 cartelle di app che aveva come quick link
    Sapete spiegarmi cosa possa essere accaduto ?
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    ciao
    Sul N4 di mio figlio (4.4.2 stock + root + kernel Franco + xposed) abbiamo un launcher KK
    Oggi improvvisamente una pagina della sua home è scomparsa e con essa anche le 3/4 cartelle di app che aveva come quick link
    Sapete spiegarmi cosa possa essere accaduto ?
    Quasi sicuramente è stata colpa di un errore del launcher, nulla di preoccupante, sono errori che possono capitare.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    Quasi sicuramente è stata colpa di un errore del launcher, nulla di preoccupante, sono errori che possono capitare.
    Grazie
    Quindi procedo a ricreare quelle cartelle o potrebbero riapparire così coem se ne sono improvvisamente andat evia ?
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

salve ,
    sono nuovo di questo forum(spero che la sezione sia giusta) e volevo sapere perchè alcune applicazionicome youtube, apex launcher , crashano in continuazione e mi danno questo tipo di errore : java.lang.IllegalStateExeption .
    Ho gia fatto un reset del telefono x atri motivi e il problema non si era più presentato .... fino ad oggi... cosa fare?
    ah l'N4 è aggiornato alla 4.4.2

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludonex4 Visualizza il messaggio
    salve ,
    sono nuovo di questo forum(spero che la sezione sia giusta) e volevo sapere perchè alcune applicazionicome youtube, apex launcher , crashano in continuazione e mi danno questo tipo di errore : java.lang.IllegalStateExeption .
    Ho gia fatto un reset del telefono x atri motivi e il problema non si era più presentato .... fino ad oggi... cosa fare?
    ah l'N4 è aggiornato alla 4.4.2
    Hai installato qualche app particolare? magari fuori dal play store?

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, ma a voi capita di avere problemi di intereferenze in modalità 2g? mi capita spesso che tenendo il telefono col wi-fi spento e in 2g (per risparmiare energia) faccia continue interferenze con le casse accese nelle vicinanze, anche se tengo il telefono in standby.
    In modalità 3g invece nulla

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Grazie
    Quindi procedo a ricreare quelle cartelle o potrebbero riapparire così coem se ne sono improvvisamente andat evia ?
    Ricrea, non riappariranno.
    Inoltre se il problema persiste prova a cancellare cache e dati, e magari riscarica e reinstalla, se ancora non risolvi, cambia launcher.

Quote Originariamente inviato da Skyline27 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ma a voi capita di avere problemi di intereferenze in modalità 2g? mi capita spesso che tenendo il telefono col wi-fi spento e in 2g (per risparmiare energia) faccia continue interferenze con le casse accese nelle vicinanze, anche se tengo il telefono in standby.
    In modalità 3g invece nulla
    L'interferenza con la cassa è normale sempre, a meno che tu non sia in modalità aereo.
    Più che trovar strano l'interferenza del 2g, trovo strano la non interferenza con il 3g. Probabilmente è causa delle diverse fonti di rete.
    Ultima modifica di Miciox; 22-01-14 alle 06:40
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Hai installato qualche app particolare? magari fuori dal play store?
    Si ma tutti apk di piccola dimensione e poi dopo il reset più niente. Ho ripristinato la musica che avevo già prima sul tel e un gioco. Potrebbe essere un virus?
    Ultima modifica di ludonex4; 22-01-14 alle 13:01

Pagina 276 di 357 primaprima ... 176226266274275276277278286326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio