CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 357 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Mah di preciso non c'è una cosa specifica che mi venga in mente...dai una controllata a tutta la connettività, al display/touch, fotocamera, led di stato, controlla l'integrità dell'imballo e della costruzione...poi a lungo termine valuta l'autonomia ma tieni conto che la batteria ha bisogno di qualche ciclo prima di entrare a regime...
    Grazie; comunque x la batteria credo che potrò controllarla sin da subito in quanto il telefono è usato ed ha 5 mesi...
    Quindi appe arriva faccio un ripristino ai dati di fabbrica e lo configuro; un paio di cicli di carica e vedo come va la batteria.
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  2.  
  3. #1092
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Grazie; comunque x la batteria credo che potrò controllarla sin da subito in quanto il telefono è usato ed ha 5 mesi...
    Quindi appe arriva faccio un ripristino ai dati di fabbrica e lo configuro; un paio di cicli di carica e vedo come va la batteria.

    Scusami mi è sfuggito il particolare dell'usato Allora controlla bene anche che non ci siano crepe o altri segni che possono indicare passati "traumi"...per il resto prova tutti gli apparati hardware disponibili come detto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

    Philips9 (08-07-13)

  5. #1093
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orgasmico
    Originariamente inviato da Huawei
    Oggi un granello di polvere o sabbia ha oscurato una parte Della mia fotocamera (un macchia di mezzo centimetro per un centimetro) fortunatamente sbattendo sui lati un po il telefono o si è tolto, sapete se e come posso lavarlo dal telefono definitivamente?


    Inviato dal mio Nexus 4 con a bordo Android 4.3
    Prova a smontarlo... Io l'ho fatto e non l'ho trovato difficile... Sicuramente è più facile di iphone... Su YouTube ci sono molti tutorial

    Ok proverò se si ripresenterà il problema! Grazie!


    Inviato dal mio Nexus 4 con a bordo Android 4.3
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

  6. #1094
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao raga stamattina ho comprato il mio primo smartphone Google experience pero non sono molto pratico nell usare tutti i servizi offerti da Google! quindi mi sono rivolto a voi esperti nel settore, allora:
    1) come procedo alla configurazione iniziale?
    2) cos'e' Google now, Google più, messenger e housgout?
    3) io giocando tipo ad asphalt 7 ed arrivo ad un tot di % nel caso formatto il nexus 4 posso di nuovo continuare da dv lo lasciato?
    4) esiste un bumper originale per questo gioiellino ? se si potete per favore linkarmelo

    grazie allo staff di androidiani e agli utenti per l'attenzione

  7. #1095
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuto93 Visualizza il messaggio
    ciao raga stamattina ho comprato il mio primo smartphone Google experience pero non sono molto pratico nell usare tutti i servizi offerti da Google! quindi mi sono rivolto a voi esperti nel settore, allora:
    1) come procedo alla configurazione iniziale?
    2) cos'e' Google now, Google più, messenger e housgout?
    3) io giocando tipo ad asphalt 7 ed arrivo ad un tot di % nel caso formatto il nexus 4 posso di nuovo continuare da dv lo lasciato?
    4) esiste un bumper originale per questo gioiellino ? se si potete per favore linkarmelo

    grazie allo staff di androidiani e agli utenti per l'attenzione
    Ciao, come già suggeritoti dal mod che ti ha chiuso il topic dovresti prenderti un po' di tempo e leggere il forum e interrogare google, abbiamo un indice che contiene il link a tutti i principali discorsi...non siamo in un centro di assistenza

  8. #1096
    Senior Droid L'avatar di Toxs


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi da poco (1 settimana più o meno ) ho acquistato il nexus 4, tutto perfetto tranne una cosa quando prendo il telefono in mano e rispondo ad un sms ad esempio vedo la tastiera nero-giallino e la parte dei messaggi dal centro in giù bianco-giallino cambiando angolazione diventa tutto giallo e in altre tutto bianco " freddo " è per via dei colori "caldi" o qualcos di preoccupate?
    grazie a tutti

  9. #1097
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Ciao, come già suggeritoti dal mod che ti ha chiuso il topic dovresti prenderti un po' di tempo e leggere il forum e interrogare google, abbiamo un indice che contiene il link a tutti i principali discorsi...non siamo in un centro di assistenza
    amen fratello
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  10. #1098
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi.. E' da ieri che noto un difetto nel display del mio nexus. Su schermate di colore scuro, soprattutto blu e grigie, sono visibili delle strisce/aloni scuri, niente di evidentissimo ma le ho notate e non sono una malata della perfezione.. Sono strisce perfettamente dritte e dato che sono assolutame profana di tutto ciò che riguarda la struttura e il funzionamento di un telefono per quanto mi riguarda può essere un problema hardware, software, di pixel, di matrice e chi più ne ha più ne metta Fatto sta che più guardo il display più mi sembra che vada peggiorando tant'è vero che da qualche ora mi sembra che a telefono acceso su schermata nera si stagli evidentissima una "griglia" che non avevo mai notato prima e che mi da l'idea di un display da quattro soldi, per intenderci. Mi sapete dire se è una cosa normale di cui mi sono accorta solo per aver prestato un po' più di attenzione o se, come penso io, mi devo preoccupare? Ritornare alle condizioni di fabbrica del telefono è inutile vero? Grazie in anticipo a chi risponderà

  11. #1099
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho ormai il nexus4 da un paio di mesi e grazie a questo forum ho imparato a sfruttare appieno il telefono made in Google. Tuttavia, ho una domanda che non mi pare sia mai stata affrontata. Ho personalizzato un contatto della mia rubrica con una suoneria ad hoc. Avrei voluto personalizzare con due suonerie differenti le chiamate e i messaggi ma non sembra essere possibile... in più watsapp utilizza la suoneria personalizzata di quel contatto anche per i suoi messaggi, e anche qui non ho capito come evitarlo o personalizzarlo. Qualcuno sa come risolvere questi problemi?
    Grazie.

  12. #1100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono un "tentato acquirente" di Nexus 4, ma non mi voglio decidere..

    Volevo chiedervi un feedback riguardo alla memoria dell'N4; So che con ROM stock il sistema occupa circa 3Gb e poco più, ciò vuol dire che che ci saranno circa 12Gb liberi..

    Nel caso volessi occupare circa 4 Gb in musica come si comporta l'N4 con "solo" 8 Gb liberi a disposizione per l'utente? E' facile finirli???
    La mia grande paura è che non mi basti lo spazio, ed è l'ultima cosa che voglio visto la spesa..

    Attualmente ho un LG O1 e, nonostante il MOD, non posso installare nemmeno 20 APK perchè poi vanno in background e si impalla, quindi lo spazio a cui sono abituato sono 200Mb (di installazione) xD
    Quindi non so come si potrebbe comportare un telefono utilizzato da me senza limiti di memoria..

Pagina 110 di 357 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy