Fai una ricerca in sez. modding, qui non si parla di modding ;)
Visualizzazione stampabile
certamente settare la luminosità a metà o addirittura al max è molto più bello e lo schermo rende meglio sotto tutti gli aspetti, però consuma molta più batteria quindi ti dico cosa faccio io e cosa ti consiglio, quando sei a casa o al lavoro che ti servono mail navigazione e quant'altro tienila in automatico, tanto il display è ottimo e si usa tranquillamente, quando sei fuori con amici o a cena con la ragazza magari e hai il cell bello carico, dacci pure di luminosità alta per fare il figo che con un bel sfondo e senza cover sto smartphone è un gioiello ;)
Stando alla mia unica esperienza con O1 succede esattamente quello che hai descritto.
Puoi aggiornare perdendo il root (e ai tempi alcuni dati, ora non più penso).
E' un telefono "leggermente" diverso però, chiedi nella sezione MOD.
Eh, ma infatti sono sicuro che non vi sia alcuna limitazione dalla mancanza dell'SD esterna, bensì dalla "poca" memoria interna dell'N4.
Se già fosse 32 Gb stile gli attuali top di gamma sarebbe perfetto penso, ma così non è..
Riuscite a darmi qualche riscontro sulla vs. esperienza? voi come avete riempito il vs. spazio???Quote:
puoi installare quante app desideri senza inficiare troppo la performance...ovviamente coi dovuti limiti
Quote:
Scusate, magari è una paranoia mia (e forse già postata)... è normale che dopo circa 10 minuti di utilizzo "light" a schermo acceso (tipo messaggistica whatsapp) il dispositivo si scaldi molto in corrispondenza della scritta nexus? Forse per quantificare, se lo metto in tasca subito dopo sento attraverso i jeans che è caldo forse più del corpo...
ragazzi ho provato il nexus di un amico e sono rimasto deluso dalla fotocamera!!
ho scattato 3 foto ( soggetti in casa già testati con altri cell ) di cui 2 al buio e i risultati sono a dir poco penosi.
Terza foto con flash sotto luce artificiale...
ma la fotocamera è cosi scadente? ha personalizzazioni particolari o è tipo quella del vecchio galaxy nexus? ( che a me sembrava meglio )
Con la fotocamera devi prenderci la mano!
Poi fa foto dignitose diciamo, sicuramente non eccellenti.
Prenderci la mano = mano ferma + buona volontà di stare un pò di tempo a mettere a fuoco bene
ma esiste il led di stato sul nexus4??
si accende quando carica?
Ma io vengo da un galaxy Nexus e la fotocamera è migliorata molto. Certo non fa foto come l HTC one però sono molto buone anche con il nexus 4 . io ho fatto foto sia all aperto che in casa al buio e sinceramente mi sono venute abbastanza bene. Se devi poi fotografare un oggetto fermo con l hdr vengono ancora meglio. Fidati non sono penose le foto
Quote:
Originariamente inviato da Jimbodroid
Infatti..sono molto molto buone all'aperto o con soggetti con i quali si può usare il flash, invece A scarsa luce (without flash) possono venire mediocri
Inviato dal mio Nexus 4 con a bordo Android 4.3
un'altro mio dubbio sul nexus è il display....confrontandolo con OPTIMUS G ne esce sconfitto secondo me...