Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, volevo chiedere un informazione, premetto che non ho mai scritto su un forum, quindi se sbaglio qualcosa spero mi perdoniate, ma non so dove altro chiedere..
Ho un Nexus 4 rottato e volevo sapere se era possibile installare la lockscreen del LG Optimus G, quella a goccia per intenderci, ma non so come fare e non vorrei far danni.. non so nemmeno che permessi servano, perche' l'ho scaricata, ma ovviamente non si installa :) spero che qualcuno di voi mi aiuti ^___^ grazie mille XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
legacy90
ciao a tutti, volevo chiedere un informazione, premetto che non ho mai scritto su un forum, quindi se sbaglio qualcosa spero mi perdoniate, ma non so dove altro chiedere..
Ho un Nexus 4 rottato e volevo sapere se era possibile installare la lockscreen del LG Optimus G, quella a goccia per intenderci, ma non so come fare e non vorrei far danni.. non so nemmeno che permessi servano, perche' l'ho scaricata, ma ovviamente non si installa :) spero che qualcuno di voi mi aiuti ^___^ grazie mille XD
Ciao e benvenuto!!!
Visto che parli di modding, non è questo il posto giusto per chiedere quello che vuoi sapere tu (e tranquillo, visto che è la tua prima volta nessuno si arrabbia).
Il posto giusto per chiedere quello che chiedi tu è qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=275336
[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte
Buon modding ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da grogi
Quote:
Originariamente inviato da Luchino
ragazzi vedo che la gestione della luminosità automatica del nexus è penosa.....praticamente il display è sempre poco illuminato!!
esiste qualche programma x gestire questa cosa?
Sono quattro mesi che lo uso, e non ho mai avuto necessità di modificare la luminosità del display impostata in modalità auto. Hai coperto inavvertitamente il sensore con la pellicola protettiva, o quest'ultima è del tipo antiriflesso quindi piuttosto opaca?
Ho ancora la pellicola originale che aveva quando l'ho comprato
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Che launcher mi consigliate?
-
Quote:
Recers
Che launcher mi consigliate?
Nova launcher... Possibilmente la versione a pagamento, quindi nova launcher prime... ;)
-
Ciao a tutti, sono un nuovo utente nexus 4 (provengo dal mitico Galaxy S), me l'hanno regalato ieri e devo dire la verità, è eccezionale!! Per il modding ancora è troppo presto... ma tra un mesetto comincerò xD Ottimo il display, un po' meno l'altoparlante ma del resto devo dire che ci siamo! A presto!
-
Quote:
Fabio3105
Nova launcher... Possibilmente la versione a pagamento, quindi nova launcher prime... ;)
Confermo, anche io utilizzo nova prime.
Se non devi fare chissá cosa ti andrá benissimo anche quella free.
-
Salve a tutti volevo sapere, 2 volte é capitato che al mio nexus 4 in stand-by sia "morto" e ho dovuto riaccenderlo. Ho riportato stock pochi giorni fa. Accadeva anche con la paranoid ma pensavo fosse un bug della ROM anche perché in quel caso rimaneva spento per un po anche provando a riaccenderlo. È capitato anche a voi?? Grazie mille
-
Ma scusate è normale che le impostazioni a tendina siano invertite? (quelle con 2 dita)
Cioè che se con gli Android precedenti premendo si arrivava lo switch e con la pressione prolungata si andasse belle impostazioni ora è il contrario? (impostazioni con 1 click e switch con prolungata)
-
Quote:
bornstellar
Ma scusate è normale che le impostazioni a tendina siano invertite? (quelle con 2 dita)
Cioè che se con gli Android precedenti premendo si arrivava lo switch e con la pressione prolungata si andasse belle impostazioni ora è il contrario? (impostazioni con 1 click e switch con prolungata)
Si, è normale...