Visualizzazione stampabile
-
Stasera son tornato a casa ed ho notato dopo 20 minuti di navigazione che non si era connesso al wifi di casa ma era restato in 3g, per farlo connettere ho dovuto disattivare e riattivare il wifi e si è connesso subito... Dite che è un bug a livello di software?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bornstellar
Bene! A settembre allora lo farò diventare un altro telefono! Ah ragazzi un altra cosa... Dietro la scocca posteriore, il mio nexus ha una specie di adesivo con il codice IMEI e altre info... Soltanto che ho notato si sta deteriorando... È così importante? Posso rimuoverla?
-
Quote:
ALESSIO94x
Bene! A settembre allora lo farò diventare un altro telefono! Ah ragazzi un altra cosa... Dietro la scocca posteriore, il mio nexus ha una specie di adesivo con il codice IMEI e altre info... Soltanto che ho notato si sta deteriorando... È così importante? Posso rimuoverla?
In teoria quelle informazioni devono stare anche sulla scatola,dovrebbe esserci un adesivo bianco con scritto seriale imei ecc.
-
Sisi trovate anche nella scatola. Anche se secondo me, quell'adesivo è attaccato alla pellicola protettiva posteriore, dunque rimuovendola dovrebbe rimuoversi anche lui.
-
Quote:
ALESSIO94x
Sisi trovate anche nella scatola. Anche se secondo me, quell'adesivo è attaccato alla pellicola protettiva posteriore, dunque rimuovendola dovrebbe rimuoversi anche lui.
Si si esatto... Puoi toglierlo tranquillamente comunque. Rimarranno solo le scritte nexus in alto, LG in basso e ancora più in basso c è scritto made in korea CE e di non buttarlo nel cassonetto ahahahha :)
-
Ahah perfetto!! Appena mi arriva la cover S-Line tolgo tutte le pellicole... Ora senza cover, non ho il coraggio xD.
-
2 cosette, la prima è che la ricezione WiFi non è proprio eccellente anzi il Samsung da 80 euro di una mia amica fa meglio ma poco male. La cosa più fastiosa che ogni tanto il timeout del telefono( 1 min) si modifica da solo (15 sec)!!! A qualcuno di voi succede???
-
Quote:
lcese
2 cosette, la prima è che la ricezione WiFi non è proprio eccellente anzi il Samsung da 80 euro di una mia amica fa meglio ma poco male. La cosa più fastiosa che ogni tanto il timeout del telefono( 1 min) si modifica da solo (15 sec)!!! A qualcuno di voi succede???
No non mi succede.. So solo che il tempo del time out impostato dall utente vale solo a schermo sbloccato.. Nella lockscreen il tempo è breve se non sbaglio proprio 15 secondi... Non vorrei ti confondessi con quello.
-
Quote:
Jimbodroid
No non mi succede.. So solo che il tempo del time out impostato dall utente vale solo a schermo sbloccato.. Nella lockscreen il tempo è breve se non sbaglio proprio 15 secondi... Non vorrei ti confondessi con quello.
purtroppo non mi sbaglio imposto un minuto dalle impostazioni del display e dopo qualche tempo mi ritrovo il display che si spegne ogni 15 secondi non credo di avere APp che modifichino questo parametro
-
Quote:
lcese
purtroppo non mi sbaglio imposto un minuto dalle impostazioni del display e dopo qualche tempo mi ritrovo il display che si spegne ogni 15 secondi non credo di avere APp che modifichino questo parametro
A me succedeva una cosa simile con la luminosità , impostavo automatica e poi me la sparava al massimo ogni volta. Pero nel mio caso ho capito che era un app che andava in conflitto con le impostazioni. Era un app che mi gestiva tutte le impostazioni con un solo tocco. Tu non hai nulla del genere installato sul telefono.?