Visualizzazione stampabile
-
Non credo, ho automatelt( ma me lo fa prima ma dell'istallazione) lightflow e powet toggles
-
Quote:
Originariamente inviato da
lcese
Non credo, ho automatelt( ma me lo fa prima ma dell'istallazione) lightflow e powet toggles
Tra le "regole" pre impostate di Automatelt, ce n'è una che con la batteria sotto il 40% imposta il time out del display a 15 secondi. Controlla questa regola, magari esplorando l'app le prime volte hai modificato qualche impostazione.
-
Quote:
grogi
Tra le "regole" pre impostate di Automatelt, ce n'è una che con la batteria sotto il 40% imposta il time out del display a 15 secondi. Controlla questa regola, magari esplorando l'app le prime volte hai modificato qualche impostazione.
Ho visto non ce ma ne ho messo una che a ogni spegni schermo imposta la sospensione a 1 min e vaff...
-
Quote:
bornstellar
Perché non vedo i contatti sim in rubrica (persone) e non posso nemmeno crearne (sempre di contatti sulla sim)
È normale che posso solo importarli dalla sim?
per quanto ne so io, si.. esistono però svariate app nel market che ti permettono di farlo..
-
Mi autocito il post di ieri :D
Stasera son tornato a casa ed ho notato dopo 20 minuti di navigazione che non si era connesso al wifi di casa ma era restato in 3g, per farlo connettere ho dovuto disattivare e riattivare il wifi e si è connesso subito... Dite che è un bug a livello di software?
-
Ragazzi, sto notando una cosa, i primi giorni il Nexus 4 arrivava a 98% di carica (diceva che fosse completa) successivamente le stesse ore di carica è arrivato al 99..siccome ho cambiato la batteria da poco, ma mi ha sempre detto comunque 98%, da cosa può dipendere?
-
Strano... Lo carichi da acceso o da spento?
-
Quote:
gianmarco957
Ragazzi, sto notando una cosa, i primi giorni il Nexus 4 arrivava a 98% di carica (diceva che fosse completa) successivamente le stesse ore di carica è arrivato al 99..siccome ho cambiato la batteria da poco, ma mi ha sempre detto comunque 98%, da cosa può dipendere?
inizialmente anche a me faceva cosi... con il passare del tempo si è sistemata da sola la cosa...
adesso quando stacco il caricatore, la percentuale è al 100%...
credo che sia una questione di calibrazione, ma che sia solo un aspetto estetico e niente di più ;)
-
Raga... Scrivo qui per non aprire un thread inutilmente... Spero che qualcuno mi sappia aiutare.. A ME GOOGLE MAPS NON SI È ANCORA AGGIORNATO!!!!!!! :( :(.. come mai? C'è qualche problema nel mio playstore o account o altro? Vorrei evitare di scaricare l'apk (perché dicono che ci potrebbe essere qualche problemino)... Però.. Qui non si aggiorna sto google maps!!
-
Quote:
dome84
Raga... Scrivo qui per non aprire un thread inutilmente... Spero che qualcuno mi sappia aiutare.. A ME GOOGLE MAPS NON SI È ANCORA AGGIORNATO!!!!!!! :( :(.. come mai? C'è qualche problema nel mio playstore o account o altro? Vorrei evitare di scaricare l'apk (perché dicono che ci potrebbe essere qualche problemino)... Però.. Qui non si aggiorna sto google maps!!
considera che è ancora in beta... quindi probabilmente l'aggiornamento non è stato rilasciato per tutti... (sinceramente non ti so dire perchè e come in alcuni casi si e in altri no).
Io fossi in te andrei di apk ;)