Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
considera che è ancora in beta... quindi probabilmente l'aggiornamento non è stato rilasciato per tutti... (sinceramente non ti so dire perchè e come in alcuni casi si e in altri no).
Io fossi in te andrei di apk ;)
E mi sa che seguirò il tuo consiglio!! Che sfiga però!! I miei colleghi che quasi non sanno accendere il telefono, tutti con l'aggiornamento, io no!! :(
-
Quote:
dome84
E mi sa che seguirò il tuo consiglio!! Che sfiga però!! I miei colleghi che quasi non sanno accendere il telefono, tutti con l'aggiornamento, io no!! :(
ma sei sicuro che non sia un problema del pacchetto di gapps che hai installato...???
se non sbaglio hai la paranoid giusto?? magari devi riscaricare le gapps aggiornate (ma in questo caso continuiamo la discussione di la, perchè qui siamo OT) ;)
-
Quote:
Fabio3105
ma sei sicuro che non sia un problema del pacchetto di gapps che hai installato...???
se non sbaglio hai la paranoid giusto?? magari devi riscaricare le gapps aggiornate (ma in questo caso continuiamo la discussione di la, perchè qui siamo OT) ;)
Dici? Non ci avevo pensato... Comunque grazie... Io ho la mokee.. Ora chiedo di la..al max vado di apk :)
-
Oggi mi è capitato uno spiacevolissimo evento... Si è spento per temperatura troppo elevata (lo stavo usando al centro di Roma come GPS sulla macchina). Era diventato una tavoletta incandescente e poi si è spento. Ora tutto ok, ma mi ha fatto prendere uno spavento...
-
Ciao, quando giocate anche il vostro n4 si scalda tanto?? Inoltre sapete quando uscirà android 4.3 per il nostro dispositivo??
-
Quote:
ALESSIO94x
Oggi è mi è capitato uno spiacevolissimo evento... Si è spento per temperatura troppo elevata (lo stavo usando al centro di Roma come GPS sulla macchina). Era diventato una tavoletta incandescente e poi si è spento. Ora tutto ok, ma mi ha fatto prendere uno spavento...
Quote:
Jonny98
Ciao, quando giocate anche il vostro n4 si scalda tanto?? Inoltre sapete quando uscirà android 4.3 per il nostro dispositivo??
hai letto almeno il messaggio prima del tuo???
direi che si, il telefono scalda...in certi casi tantissimo... (a me non capita molto spesso comunque)
e no, non si sa ancora quando uscirà android 4.3 ;)
-
Scusa non avevo letto sopra :(
Grazie comunque...
-
Salve, vorrei una info aiuto, mi è stato proposto l'acquisto di un nexus 4 garanzia america a €250, secondo voi mi conviene? Per la garanzia sia america che europa in caso di guasti dovrei accollarmi le spese di riparazione a meno che non lo mando nel paese di origine. Questo vale anche per quelli comprati attraverso il canale google? E comunque come prezzo conviene lo stesso o è meglio lasciar perdere? Grazie
-
Quote:
geko85
Salve, vorrei una info aiuto, mi è stato proposto l'acquisto di un nexus 4 garanzia america a €250, secondo voi mi conviene? Per la garanzia sia america che europa in caso di guasti dovrei accollarmi le spese di riparazione a meno che non lo mando nel paese di origine. Questo vale anche per quelli comprati attraverso il canale google? E comunque come prezzo conviene lo stesso o è meglio lasciar perdere? Grazie
il prezzo non è male... considera però che adesso trovi il nexus 4 nuovo su gli stockisti a 309 euro...
per quanto riguarda la garanzia: se lo prendi da gli stockisti e hai problemi, lo rimandi a loro e loro lo mandano in assistenza. Se l'hai preso tramite google allora dovrai rimandare il tel nel paese dove l'hai preso (america nel tuo caso)...
io sarei più propenso a prenderlo nuovo a 309 euro!! ;)
-
Quote:
Fabio3105
il prezzo non è male... considera però che adesso trovi il nexus 4 nuovo su gli stockisti a 309 euro...
per quanto riguarda la garanzia: se lo prendi da gli stockisti e hai problemi, lo rimandi a loro e loro lo mandano in assistenza. Se l'hai preso tramite google allora dovrai rimandare il tel nel paese dove l'hai preso (america nel tuo caso)...
io sarei più propenso a prenderlo nuovo a 309 euro!! ;)
Il fatto è che dagli stockisti non è disponibile e ne avrei urgente bisogno visto che ho venduto il mio vecchio terminale