Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Ho un piccolo problema! Quando cerco di aggiornare o installare app le scarica normalmente, ma al momento dell'installazione mi dice "file pacchetto non valido".
Ho già provato a cancellare i dati di google play e google services, a riavviare a fare rest di fabbrica, ma nada. La cosa curiosa è che non succede mai in connessione dati, ma solo in wifi (e molto spesso il wifi di lavoro invece non mi da problemi!).
Suggerimenti/soluzioni? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cacta
Ciao a tutti! Ho un piccolo problema! Quando cerco di aggiornare o installare app le scarica normalmente, ma al momento dell'installazione mi dice "file pacchetto non valido".
Ho già provato a cancellare i dati di google play e google services, a riavviare a fare rest di fabbrica, ma nada. La cosa curiosa è che non succede mai in connessione dati, ma solo in wifi (e molto spesso il wifi di lavoro invece non mi da problemi!).
Suggerimenti/soluzioni? Grazie!
Sarà uno specifico problema con il tuo router allora.
Hai provato a riavvarlo?
Oppure, hai provato a cambiare manualmente il canale dello stesso?
-
Quote:
Vectorized
Sarà uno specifico problema con il tuo router allora.
Hai provato a riavvarlo?
Oppure, hai provato a cambiare manualmente il canale dello stesso?
Fatte entrambe le cose! (provando anche a selezionare un canale non utilizzato da tutto il vicinato xD )
-
Ciao a tutti ragazzi. Volevo comprare un cavo otg usb , quello per collegare al nexus 4 pennette usb, hardisk, mouse ecc. Ho provato inizialmente quello che avevo già per il galaxy s2, e non funzionava, neanche dopo aver rootato il nexus. Poi ho cercato su google e ho letto che il nexus non è proprio abilitato a questa funzione. Voi siete riusciti a usare un cavo di questi sul vostro nexus 4? Con cosa e come? Grazie :)
-
Quote:
lorisdodaro
Ciao a tutti ragazzi. Volevo comprare un cavo otg usb , quello per collegare al nexus 4 pennette usb, hardisk, mouse ecc. Ho provato inizialmente quello che avevo già per il galaxy s2, e non funzionava, neanche dopo aver rootato il nexus. Poi ho cercato su google e ho letto che il nexus non è proprio abilitato a questa funzione. Voi siete riusciti a usare un cavo di questi sul vostro nexus 4? Con cosa e come? Grazie :)
Esatto...niente otg purtroppo!
....N4.....
-
Quote:
gianluca.g
Esatto...niente otg purtroppo!
....N4.....
No dai, non ci credo! 1 perchè ho letto di una mod che lo permette( ma qui andiamo OT perchè c'è bisogno del root), e 2 perchè su ebay ho visto un accessorio adatto proprio per il nexus 4, plug and play, che ti permette di collegargli pennette usb ecc ma anche memory sd. Ho chiesto e m'hanno risposto che loro confermano la funzionalità su nexus 4 stock. Credergli? Perciò ho chiesto qui , volevo essere sicuro fosse vero prima di acquistarlo! Mi sembra ottimo!
-
Quote:
lorisdodaro
No dai, non ci credo! 1 perchè ho letto di una mod che lo permette( ma qui andiamo OT perchè c'è bisogno del root), e 2 perchè su ebay ho visto un accessorio adatto proprio per il nexus 4, plug and play, che ti permette di collegargli pennette usb ecc ma anche memory sd. Ho chiesto e m'hanno risposto che loro confermano la funzionalità su nexus 4 stock. Credergli? Perciò ho chiesto qui , volevo essere sicuro fosse vero prima di acquistarlo! Mi sembra ottimo!
Per adesso per abilitare l'USB OTG devi cambiare kernel.
-
Ciao a tutti, sono da due giorni possessore di nexus4,il telefono è qualcosa di mostruoso, nessun lag,impuntamenti o cose varie! Però in pratica quando cerco di mandare i file apk di alcune app con il bluetooth dal mio vecchio arc s non li riceve...soluzioni/consigli??
-
Ragazzi voi che app usate per contrallare il traffico di dati in 3G???
Finora mi sto trovando benissimo con 3gwatchdog, ma ho notato che la stessa cosa si può fare dalle impostazioni!
Ho provato a impostarla, ma c'è soltanto il limite mensile? Perchè io che ho 250MB a settimana, come faccio a impostarlo??
-
Immagino che abbia la 3 per la quale c'è un'ottima applicazione per la gestione del traffico..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2