ma le foto come vi vengono? perchè col mio fanno proprio schifo,non so se ce da modificare qualche impostazione!
ditemi i vostri pareri con la fotocamera!
Visualizzazione stampabile
ma le foto come vi vengono? perchè col mio fanno proprio schifo,non so se ce da modificare qualche impostazione!
ditemi i vostri pareri con la fotocamera!
Dipende dall'applicazione. Non tutte le app hanno la stessa posizione della cartella. Prova a cercare con un file manager, conoscendo il nome dell app o del produttore non dovrebbe essere difficile trovarla.
É possibile avere l'immagine di sfondo fissa, quindi che non sia in style scrolling e di muove per ogni pagina, preferivo tenere il launcher di stock senza nova o altro, ho installato la rom paranoid android c'é qualche settaggio diretto dalla rom?
Ciao a tutti!
Io ho una domanda, un dubbio e un consiglio..
Domanda: perchè il nexus 4 non registra i video in stereo?
dubbio: mi serve un video in HD se poi l'audio fa penare?
consiglio: c'è un modo per migliorare l'audio dei video?
Ho già cambiato il bitrate nel file media_profiles, ma il miglioramento è minimo..
Non ditemi che per fare un video anche solo decente di un concerto devo resuscitare il mio Milestone 2.. che comunque il lavoro lo faceva egregiamente :)
Vi posto qualche link di esempio
video N4 con bitrate originale
Silvestri, Samuel e Max Casacci - Liberi tutti - YouTube
video N4 con bitrate modificato
Lorenzo "Backup Tour" @Stadio Olimpico, Torino - Ora - YouTube
video con Motorola Milestone 2 (in stereo)
Mama Maè - Negrita - Torino Palaolimpico 07/02/2012 - YouTube
P.S.: fra l'altro ho appena installato recforge lite e le registrazioni in stereo le fa..
Ciao a tutti ragazzi sono un nuovo felice possessore di un Nexus 4, per cui armatevi di pazienza perche avro' un sacco di domande da porvi .Parto con la prima , i tile delle impostazioni della barra di stato con la rom stock non si possono ne aggiungere ne rimuovere giusto ?????
Peccato ,venendo da una cyano che mi faceva fare di tutto e di più mi devo riabituare, onestamente pensavo che la stock di jelli fosse più personalizzabile.