Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tizlook
Ciao a tutti,
è possibile rimuovere la barra di ricerca google presente in alto su ogni schermata senza cambiare launcher o rootare?
no... devi cambiare launcher ;)
-
Purtroppo la stock e troppo blindata a mio parere
-
Quote:
Tizlook
Ciao a tutti,
è possibile rimuovere la barra di ricerca google presente in alto su ogni schermata senza cambiare launcher o rootare?
Basta che installi o nova launcher oppure apex che sono identici a quello a stock e puoi rimuovere la barra... Anzi nova è addirittura più fluido dello stock e non consuma batteria.
-
Quote:
Jimbodroid
Basta che installi o nova launcher oppure apex che sono identici a quello a stock e puoi rimuovere la barra... Anzi nova è addirittura più fluido dello stock e non consuma batteria.
Condivido installa nova, impara un pò a creare le homescreen (set di icone, widget ecc) e vedrai che non te ne pentirai!
-
Ciao!
C'è una cosa che non riesco a spiegarmi..prima del Nexus 4 avevo un Galaxy Next in cui avevo installato come browser Opera Mini, che usavo soprattutto sotto 2G poiché caricava le pagine molto velocemente e risparmiavo batteria. Ora ho scaricato Opera Mini anche su N4, da usare nel caso fossi in un posto dove non prende il 3G. Il problema è che è molto più lento a caricare le pagine rispetto al Next che avevo, ma non capisco perché. Potreste dirmelo voi? Grazie :)
-
E' il mio primo android serio e l'ho preso 2gg fa, devo partire per il friuli, so che sono un po OT ma ho bisogno che mi consigliate un navigatore che giri bene sul nexus (magari datemi più alternative sia offline che online). Grazie 1000!!
-
Quote:
ExtremaRatio
E' il mio primo android serio e l'ho preso 2gg fa, devo partire per il friuli, so che sono un po OT ma ho bisogno che mi consigliate un navigatore che giri bene sul nexus (magari datemi più alternative sia offline che online). Grazie 1000!!
Io mi trovo molto bene con quello stock di google lol
Altri non saprei..
P.S. Tapatalk è impazzito, ha messo i thanks al post prima completamente da solo.
-
scusate nella tendina le notifiche sms si possono espandere con opzioni aggiuntive (rispondi) come nelle notifiche gmail o no?
-
Quote:
ExtremaRatio
Copilot gps
-
Quote:
lcese
scusate nella tendina le notifiche sms si possono espandere con opzioni aggiuntive (rispondi) come nelle notifiche gmail o no?
Sulla cyanogen sicuro... Qui sulla stock non mi sembra di averli visti purtroppo :(