Visualizzazione stampabile
-
Si con la ringke fusion in parte il calore si attutisce e non si sente molto, ovvio che però c'è meno dispersione perche oltre al vetro c'è anche uno strato di plastica (quella trasparente posteriore) comunque confermo che il calore si concentra in quella zona e che può raggiungere temperature elevate, che vengono principalmente percepite a causa del vetro e della sua dissipazione, io in sostanza, la ritengo una cosa buona..significa che il calore passa e arriva "all'esterno"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fitrico
Si con la ringke fusion in parte il calore si attutisce e non si sente molto, ovvio che però c'è meno dispersione perche oltre al vetro c'è anche uno strato di plastica (quella trasparente posteriore) comunque confermo che il calore si concentra in quella zona e che può raggiungere temperature elevate, che vengono principalmente percepite a causa del vetro e della sua dissipazione, io in sostanza, la ritengo una cosa buona..significa che il calore passa e arriva "all'esterno"
Quoto, e poi nel caso scaldi molto basta soffiare 3-4 volte e si sfredda subito
-
Rapidi, veloci e concisi! Grazie mille :D
Quindi non dovrei preoccuparmi per le alte temperature (che dai test dicono dovrebbero risolversi con la 4.3 ufficiale)?
Ultima domanda, per evitare l'effetto "brillio" e non vedere la matrice del sensore sul display meglio prendere una pellicola opaca o lucida?
Grazie ancora :D
-
Io ho quella lucida, ma alla luce del sole si intravede lo stesso se si inclina il device, quella opaca non l'ho mai provata
-
Ciao, è vero che domani dovrebbe essere distribuito android 4.3 su tutti i dispositivi nexus?? Se si visto che ho il kernel semaphore, lo devo togliere prima di aggiornare, oppure lascio tutto cosi com'è??
-
Quote:
Jonny98
Ciao, è vero che domani dovrebbe essere distribuito android 4.3 su tutti i dispositivi nexus?? Se si visto che ho il kernel semaphore, lo devo togliere prima di aggiornare, oppure lascio tutto cosi com'è??
Ciao, parlando di kernel dovevi postare in sezione modding. Comunque se vuoi l'ota devi mettere la factory image col toolkit, oppure aspettare nei giorni successivi l'uscita dello zip flashable 4.3
-
Quindi se ho capito bene devo rimettere il kernel stock?? Scusa ma sono appena entrato nel mondo android :-[
-
Quote:
Jonny98
Quindi se ho capito bene devo rimettere il kernel stock?? Scusa ma sono appena entrato nel mondo android :-[
Ho capito che sei appena entrato nel mondo del modding.... apposta devi postare in quella sezione!! rotfl
-
OK adesso posto nella sezione giusta rotfl
-
Per aggiornare il nexus 4 di che programma ho bisogno? Ho sempre usato Samsung e so di kies, ma per questo? ;)