Visualizzazione stampabile
-
Il tastino ON/OFF oltre che scomodo secondo me è oggettivamente il punto critico di uno smart: si aziona decine/centinaia di volte al giorno.
Da un po' ho installato "Touch Control Free PGM Nexus 4" con uno swipe si riattiva lo schermo, comodissimo. Purtroppo per usarlo bisogna installare un kernel con il pacchetto PGM, nel mio caso Matr1x 10.0 su Cyano 10.1.2 stable.
Mi chiedo perché non sia una opzione di "serie"
-
Oggi verrà presentato android 4.3, ma verrà rilasciato subito oggi dopo la presentazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xMaTtEoRuLeZx
Oggi verrà presentato android 4.3, ma verrà rilasciato subito oggi dopo la presentazione?
adesso provo a chiedere a Larry Page, sperando che non abbia cambiato numero di telefono... magari gli scrivo su whatsapp...
scusa, ma come si può sapere??
immagino (e spero) che oggi venga presentato e sono fiducioso sul fatto che lo rilascino oggi... ma nessuno ti può rispondere a questa domanda.... ;)
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Ancora non è nulla di ufficiale, non facciamo i conti senza l'oste!
Comunque solitamente l'aggiornamento per la gamma nexus arriva quasi in contemporanea, quindi penso che in caso di presentazione di 4.3, entro domani potremo aggiornare.
-
Quote:
Fabio3105
adesso provo a chiedere a Larry Page, sperando che non abbia cambiato numero di telefono... magari gli scrivo su whatsapp...
scusa, ma come si può sapere??
immagino (e spero) che oggi venga presentato e sono fiducioso sul fatto che lo rilascino oggi... ma nessuno ti può rispondere a questa domanda.... ;)
Quote:
asgard96
Ancora non è nulla di ufficiale, non facciamo i conti senza l'oste!
Comunque solitamente l'aggiornamento per la gamma nexus arriva quasi in contemporanea, quindi penso che in caso di presentazione di 4.3, entro domani potremo aggiornare.
Ho chiesto perché ho da un mese il nexus 4, e non so com'era stato per il 4.2.
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Ho chiesto perché ho da un mese il nexus 4, e non so com'era stato per il 4.2.
Per esperienze passate sul galaxy nexus non si puo' mai dire ;) Puo' essere domani, a fine mese (commercializzazione Nexus 7) o anche piu' in la....
Non facciamo i conti senza l'oste rotfl
-
Sapete dirmi il nome di un widget meteo in stile google now?
-
Clock Now ;) Sia orologio che meteo!
Edit: perdonami clock now non ha il meteo... Comunque basta mettere la scheda meteo su google now e metti il widget now già presente di default su android.
-
Quote:
ALESSIO94x
Clock Now ;) Sia orologio che meteo!
Edit: perdonami clock now non ha il meteo... Comunque basta mettere la scheda meteo su google now e metti il widget now già presente di default su android.
L'ho già scaricato ma vedo solo l'orologio, non il meteo o_O
EDIT: ah ok, ora cerco meglio, graize ;)
-
scusate la domanda stupida, ho ordinato il nexus 4 dagli stockisti, quando mi arriva posso usarlo o lo devo mettere a caricare?! per quanto tempo?! l'ultima cosa che vorrei fare è rovinare una batteria anche difficile da togliere :-S