Visualizzazione stampabile
-
Spero che il quesito che pongo sia nella discussione corretta.
Ieri mi è successa una cosa strana: mi arriva da Amazon la protezione Ringke Fusion (splendida), come un babbeo la monto al contrario, per errore schiaccio insieme più tasti (non le combinazioni abituali per recovery e download), il Nexus 4 si riavvia e per un pò di secondi mi segna la mezzanotte del primo gennaio.
Dopo meno di un minuto, fortunatamente, tutto torna a posto.
Secondo voi cosa può essere successo?
Domanda forse stupida: a me sembra che funzioni tutto bene, ma é possibile che io abbia fatto qualche danno?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lelerock
Spero che il quesito che pongo sia nella discussione corretta.
Ieri mi è successa una cosa strana: mi arriva da Amazon la protezione Ringke Fusion (splendida), come un babbeo la monto al contrario, per errore schiaccio insieme più tasti (non le combinazioni abituali per recovery e download), il Nexus 4 si riavvia e per un pò di secondi mi segna la mezzanotte del primo gennaio.
Dopo meno di un minuto, fortunatamente, tutto torna a posto.
Secondo voi cosa può essere successo?
Domanda forse stupida: a me sembra che funzioni tutto bene, ma é possibile che io abbia fatto qualche danno?
Grazie in anticipo.
Ciao...
Non hai fatto nessun danno!! Probabilmente, anzi sicuramente, hai tenuto erroneamente premuto il tasto power per 10 secondi (se non ricordo male sono 10 secondi) andando quindi ad azzerare l'orario.... È un semplice reset dell'ora, niente di più... Dopo poco infatti tutto si è sistemato... ;)
-
-
c'è il modo di far illuminare lo schermo e vedere l'anteprima quando arriva un sms? tipo whatsapp per intenderci.. ho provato in tutti i modi ma nulla..
grazie..
-
Puoi usare applicazioni esterne come light flow ;) imposti l'attivazione dello schermo per 5 secondi delle applicazioni che vuoi tu
-
Quote:
Fitrico
Puoi usare applicazioni esterne come light flow ;) imposti l'attivazione dello schermo per 5 secondi delle applicazioni che vuoi tu
ce l'ho.. l'ho impostato ma nulla.. forse sbaglio qualcosa??
EDIT: lo schermo si illumina ma non compare il messaggio in primo piano..solo in alto nella barra notifiche..
-
Quote:
alfredoqu
ce l'ho.. l'ho impostato ma nulla.. forse sbaglio qualcosa??
Per wath's app c è proprio un impostazione se non sbaglio per i messaggi invece devi scaricare un gestore di SMS alternativo dal play store. Ad esempio go SMS anche se a me non piacciono
-
Ciao a tutti, spero tanto di essere nella sezione giusta.
Ho fatto una ricerca per il problema del volume ma senza risultati. Così mi chiedevo se fosse possibile trovare un modo per aumentare il volume, senza effettuare il root. Grazie!
-
Siamo solo due gli sfigati siciliani a cui non é arrivato l'OTA? XD
-
Quote:
m4nu3l1c4t4
Siamo solo due gli sfigati siciliani a cui non é arrivato l'OTA? XD
Ancora credo non sia arrivato a nessuno in italia xD