Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giofe86
Immagino che abbia la 3 per la quale c'è un'ottima applicazione per la gestione del traffico..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Esatto ho la 3! Potresti linkarmi questa app?
-
-
ciao ragazzi, da ieri sono possessore di un fantastico Nexus 4 da 16gb... volevo sapere se qualcuno di voi conosce un modo per visualizzare la % della batteria nella status bar o nella lockscreen (o in entrambe)...
-
Quote:
Fabio3105
ciao ragazzi, da ieri sono possessore di un fantastico Nexus 4 da 16gb... volevo sapere se qualcuno di voi conosce un modo per visualizzare la % della batteria nella status bar o nella lockscreen (o in entrambe)...
Ciao. Non c'è un modo, o scarichi un'app apposita oppure esegui il root e flashi una rom :)
-
Quote:
lorisdodaro
Ciao. Non c'è un modo, o scarichi un'app apposita oppure esegui il root e flashi una rom :)
ok, immaginavo... hai per caso un'app da consigliare?
-
Quote:
Fabio3105
ok, immaginavo... hai per caso un'app da consigliare?
Io avendo scelto, per ora, di tenerlo stock, ho scaricato power toggles che permette di avere nella tendina che scendi con un dito tutti i toggles che vuoi, e in più permette la visualizzazione della percentuale di batteria in alto a sinistra dello schermo. Oppure gsam battery che ti indica il consumo delle varie app e del sistema, che permette pure la visualizzazione della % :) ma ce ne sono tante altre
-
Quote:
lorisdodaro
Io avendo scelto, per ora, di tenerlo stock, ho scaricato power toggles che permette di avere nella tendina che scendi con una mano tutti i toggles che vuoi, e in più permette la visualizzazione della percentuale di batteria in alto a sinistra dello schermo. Oppure gsam battery che ti indica il consumo delle varie app e del sistema, che permette pure la visualizzazione della % :) ma ce ne sono tante altre
ok, ho optato per power toggles che mi permette anche di spegnere lo schermo tappando il lucchetto, cosi da non usare sempre il tasto power!! grazie mille per la dritta!!! ;)
-
Quote:
Fabio3105
ok, ho optato per power toggles che mi permette anche di spegnere lo schermo tappando il lucchetto, cosi da non usare sempre il tasto power!! grazie mille per la dritta!!! ;)
Bravo hai fatto bene. Per lo schermo c'è pure screen off and lock che è ottimo e ha pure delle divertenti animazioni. Però credo sia meglio un'app sola che abbia più funzioni ;)
-
Quote:
RedSnap
Ragazzi voi che app usate per contrallare il traffico di dati in 3G???
Finora mi sto trovando benissimo con 3gwatchdog, ma ho notato che la stessa cosa si può fare dalle impostazioni!
Ho provato a impostarla, ma c'è soltanto il limite mensile? Perchè io che ho 250MB a settimana, come faccio a impostarlo??
Scusate se ripeto la domanda
-
Salve ragazzi. Da poco ho acquistato il nexus 4 e devo dire che è davvero bello in tutto! Ho una piccola domanda però.. Ho notato che se sono in chiamata e mi si blocca lo schermo (per esempio quando sono in viva voce, che il sensore di prossimità non è in funzione, oppure attivando la tastiera e lasciandola aperta) e voglio riattivare lo schermo per andare sulla home del telefono, l'unico modo sarebbe premendo il tasto power, ma se lo premo mi butta giù la chiamata. Io ho provato a vedere sulle impostazioni o altro ma non son riuscito a trovare nulla di utile. Se riuscite ad aiutarmi voi ve ne sarei grato! Grazie!