Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauro56
Scusa se mi giustifico ma, il titolo dice, domande, dubbi, ecc. Magari sarebbe meglio mettere un link dove indirizzarmi sulla sezione giusta. Cosa che purtroppo non ho trovato pue dopo una ricerca. Probabilmente anzi, di sicuro non sono in grado di muovermi bene nel forum.!
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
Questo è il thread giusto ;)
In ogni caso, a me l'aggiornamento è arrivato ieri sera alle 21 (N4 preso dal play store spagnolo)
-
Quote:
matfac25
Scusa, non avevo visto che era riservato per n4. Grazie!
-
Quote:
mauro56
Scusa se mi giustifico ma, il titolo dice, domande, dubbi, ecc. Magari sarebbe meglio mettere un link dove indirizzarmi sulla sezione giusta. Cosa che purtroppo non ho trovato pue dopo una ricerca. Probabilmente anzi, di sicuro non sono in grado di muovermi bene nel forum.!
Tranki non era polemica ;)
-
X gli ITA . qualcuno ha aggiornato ?
-
Quote:
Makkia75
Io versione polacca rev 11 ancora nulla.....pensate sia il caso di forzare l'ora?
-
Quote:
Makkia75
Certo, il mio nexus ita ha ricevuto l'aggiornamento stamattina ;)
-
O porca ... E xke io no ?
-
Quote:
Makkia75
O porca ... E xke io no ?
Nemmeno io nulla... Rev 11..francese.
Ps. OT Su un nexus 7 forzandolo l'ho ricevuto, sennò nulla nemmeno li.
-
Si ho visto che potrei forzarlo pulendo e bloccando google service ..... Ma aspetto intanto vedo se e stabile e privo di bug ;)
-
so che c'è un 3d apposito, ho spulciato varie pagine, ma non sono riuscito a capire una cosa: è necessaria una cover per il nexus 4?! se sì, quale e dove la posso trovare?! che nei negozi fisici non sono riuscito a trovarla :-S