Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco1
so che c'è un 3d apposito, ho spulciato varie pagine, ma non sono riuscito a capire una cosa: è necessaria una cover per il nexus 4?! se sì, quale e dove la posso trovare?! che nei negozi fisici non sono riuscito a trovarla :-S
Si qui sei ot diciamo , la sezione e questa ,https://www.androidiani.com/forum/go...-wireless.html .cmq ti consiglio questa.
.Google Nexus 4 Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica
-
Ciao ragazzi, mi hanno appena regalato un nexus 4 e avrei una domandina: il led di notifica ha solo un colore? Cioè ho provato con varie notifiche, ho anche installato light flow facendogli fare i vari test, ma il led si accende sempre e solo di un bianco opaco.
-
Quote:
nighthawk88
Ciao ragazzi, mi hanno appena regalato un nexus 4 e avrei una domandina: il led di notifica ha solo un colore? Cioè ho provato con varie notifiche, ho anche installato light flow facendogli fare i vari test, ma il led si accende sempre e solo di un bianco opaco.
Il mio ha vari colori
-
Quote:
matfac25
Il mio ha vari colori
Quindi è un problema del mio nexus o magari c'è qualche impostazione?
-
Quote:
nighthawk88
Quindi è un problema del mio nexus o magari c'è qualche impostazione?
Dipende dalle impostazioni! Io uso light flow, è perfetto
-
Quote:
asgard96
Dipende dalle impostazioni! Io uso light flow, è perfetto
Scusa da quali impostazioni dipende? Se hai letto il mio post ho scritto di aver installato light flow, ma il led rimane sempre bianco
-
Quote:
nighthawk88
Scusa da quali impostazioni dipende? Se hai letto il mio post ho scritto di aver installato light flow, ma il led rimane sempre bianco
Scusami, non avevo letto lol
Hai attivato l'app dal menù accessibilità?
-
Quote:
nighthawk88
Lightflow ha diverse impostazioni dove puoi scegliere il colore ,la velocità del lampeggio e x quanto . il led e RGB x cui se funziona credo lo faccia in tutte le tonalità prova ciao.
-
Sisi attivato tutto da accessibilità, light flow so benissimo che ha le impostazioni per colori ecc, infatti lo usa mio fratello su GS3. A questo punto mi sa che il mio non è RGB
-
Quote:
nighthawk88
Sisi attivato tutto da accessibilità, light flow so benissimo che ha le impostazioni per colori ecc, infatti lo usa mio fratello su GS3. A questo punto mi sa che il mio non è RGB
Prova a cambiare programma, mi sembra strano..
Altrimenti mi sa tanto che il tuo led sia fallato.