Installando da OTA, non devi fare wipe o altro, unica raccomandazione è quella di riavviare il device dopo la fine del l'installazione. Molto probabilmente i piccoli impuntamenti sono dovuti alla non piena compatibilità delle app con JB4.3.
Installando da OTA, non devi fare wipe o altro, unica raccomandazione è quella di riavviare il device dopo la fine del l'installazione. Molto probabilmente i piccoli impuntamenti sono dovuti alla non piena compatibilità delle app con JB4.3.
Lelerock (28-07-13)
Grazie per la risposta velocissima.
Se quindi ora procedo come ho scritto nel post precedente otterrò una base perfettamente pulita per reinstallare tutto?
Vai tranquillo, riporta tutto alle condizioni di fabbrica.
Sarà 4.3 pulita in questo modo.
Io per sicurezza estrema ho fatto wipe prima di aggiornare e wipe subito dopo aver aggiornato!
Lelerock (28-07-13)
Grazie Cromage, una domanda forse banale: se volessi anch'io fare dei wipes prima e dopo aver riportato il N4 alle condizioni di fabbrica, quali potrei fare visto che non ho root e CWM?
Puoi fare "Ripristino dati di fabbrica" andando in impostazioni e poi backup e ripristino!
Quando si riaccende il cell è come se esce nuovo dalla scatola.
Amici, domani mi arriva il n4 per la mia ragazza.. Dubbio atomico! Che tipo di sim ci vuole? Classica o Micro sim come in s3??![]()
Lelerock (29-07-13)
Un' informazione... Il "daydream", se lasciato andare tutta la notte, a lungo andare non si rovina lo schermo?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Grazie per la risposta, tuttavia ho un dubbio: ma il Toolkit funziona anche senza rooot? (come scritto in precedenza almeno per un pò vorrei tenere il Nexus 4 stock).
Ultima modifica di Lelerock; 29-07-13 alle 02:08