Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tizlook
scusate il ripristino delle impostazioni di fabbrica cancella anche le immagini e la musica nella memoria?
Si cancella tutto: foto, musica, video ecc
-
Perfetto, grazie a tutti per la chiarezza.
Un’ultimo quesito: dopo l'aggiornamento alla 4.3 sto riscontrando diversi problemi e ritardi con le notifiche di Gmail, a vostro giudizio ciò potrebbe derivare dal non aver installato il firmware con il toolkit ma via OTA?
-
Quote:
Lelerock
Perfetto, grazie a tutti per la chiarezza.
Un’ultimo quesito: dopo l'aggiornamento alla 4.3 sto riscontrando diversi problemi e ritardi con le notifiche di Gmail, a vostro giudizio ciò potrebbe derivare dal non aver installato il firmware con il toolkit ma via OTA?
Non penso onestamente....di solito quando non si effettua un'installazione pulita possono verificarsi problemi di altra natura come per esempio rallentamenti, chiusura forzatura di alcune applicazioni ecc
-
Qualcuno ha ancora problemi con le notifiche che arrivano in ritardo sotto rete Wi-Fi?
Io non vedevo l'ora che arrivasse la 4.3 per risolvere sto problema e invece c'è ancora -_-'
-
a me ancora nessuna notifica in WI-FI, ma non ho forzato, forse mi arriverà dopo il 6 agosto via 3g?
-
fino al 6 agosto non aspetto di certo....è assurdo !
E' stato rilasciato? e allora che venga messo a disposizione di tutti.....senza dover diventare matto ahahahah
-
Quote:
matfac25
Qualcuno ha ancora problemi con le notifiche che arrivano in ritardo sotto rete Wi-Fi?
Io non vedevo l'ora che arrivasse la 4.3 per risolvere sto problema e invece c'è ancora -_-'
C'è un thread apposta... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=267576
WhatsApp: I messaggi non arrivano a schermo spento
-
Spesso ho dei problemi durante il caricamento della batteria. Mentre il telefono é collegato ad una fonte di alimentazione (presa della corrente, accendisigari o batteria esterna) all'improvviso scompare il simbolo della carica in corso (il lampo sull'icona della batteria) e smette di caricare e sempre a percentuali diverse...
La cosa strana é che l'app batteria+ mi dice che é collegato ad una fonte di alimentazione, ma non si carica. Qualcuno ha avuto problemi simili?
-
Quote:
Tahoo
Spesso ho dei problemi durante il caricamento della batteria. Mentre il telefono é collegato ad una fonte di alimentazione (presa della corrente, accendisigari o batteria esterna) all'improvviso scompare il simbolo della carica in corso (il lampo sull'icona della batteria) e smette di caricare e sempre a percentuali diverse...
La cosa strana é che l'app batteria+ mi dice che é collegato ad una fonte di alimentazione, ma non si carica. Qualcuno ha avuto problemi simili?
Forse diventa troppo caldo... la prossima volta che ti capita prova a rilevare la temperatura batteria...