Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sebafuz
Salve ragazzi. Da poco ho acquistato il nexus 4 e devo dire che è davvero bello in tutto! Ho una piccola domanda però.. Ho notato che se sono in chiamata e mi si blocca lo schermo (per esempio quando sono in viva voce, che il sensore di prossimità non è in funzione, oppure attivando la tastiera e lasciandola aperta) e voglio riattivare lo schermo per andare sulla home del telefono, l'unico modo sarebbe premendo il tasto power, ma se lo premo mi butta giù la chiamata. Io ho provato a vedere sulle impostazioni o altro ma non son riuscito a trovare nulla di utile. Se riuscite ad aiutarmi voi ve ne sarei grato! Grazie!
Impostazioni > accessibilità > chiudi chiamata con pulsante accensione
....N4.....
-
Grazie mille! Ci sa ripassato minimo 20 volte davanti! :) grazie ancora!
-
Ragazzi scusate, domanda un po' strana: voi come fate con la sveglia? Mi spiego... Se lasciate il nexus appoggiato "di schiena" sul comodino, la sveglia non si sente... Come fate x sentire il suono?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Volevo farvi una piccola domanda sul "surriscaldamento" del nexus4. Dopo una settimana in cui ci smanetto non poco ho notato che, sia con la connessione WiFi sia con quella dati, dopo qualche minuto di navigazione di seguito il telefono inizia a scaldarsi non poco. È nella norma? XD la cosa mi faceva preoccupare soprattutto per la longevità della batteria dato che so che le alte temperature tendono a deteriorare molto più in fretta le batteria a litio.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
jesterhead
Volevo farvi una piccola domanda sul "surriscaldamento" del nexus4. Dopo una settimana in cui ci smanetto non poco ho notato che, sia con la connessione WiFi sia con quella dati, dopo qualche minuto di navigazione di seguito il telefono inizia a scaldarsi non poco. È nella norma? XD la cosa mi faceva preoccupare soprattutto per la longevità della batteria dato che so che le alte temperature tendono a deteriorare molto più in fretta le batteria a litio.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Secondo me dipende molto dalla "pesantezza" dei contenuti che stai scaricando... Io ho il nexus da solo 2 giorni, ma praticamente non lo lascio stare un secondo e ad oggi non ho mai notato un eccessivo surriscaldamento...
-
ok ragazzi sono pronto ad installare la rom paranoid sul mio nexus 4 ha ho 2 dubbi....... qual è la versione più recente dei files da installare???? 2^ domanda in caso la paranoid dovesse creare dei problemi, posso riportare il cellulare al sistema operativo originale 4.2.2.???
-
Quote:
lucas1982
ok ragazzi sono pronto ad installare la rom paranoid sul mio nexus 4 ha ho 2 dubbi....... qual è la versione più recente dei files da installare???? 2^ domanda in caso la paranoid dovesse creare dei problemi, posso riportare il cellulare al sistema operativo originale 4.2.2.???
chiedi nel thread della paranoid, e comunque si, lo puoi riportare stock scaricando la factory image 4.2.2 e flashandola con il toolkit!
-
potresti gentilmente postare il thread paranoid???? non sono ancora bravo a muovermi all'interno del sito. Grazie
-
Quote:
lucas1982
potresti gentilmente postare il thread paranoid???? non sono ancora bravo a muovermi all'interno del sito. Grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...arzo-18-a.html ;)
-
Quote:
Fabio3105
Ragazzi scusate, domanda un po' strana: voi come fate con la sveglia? Mi spiego... Se lasciate il nexus appoggiato "di schiena" sul comodino, la sveglia non si sente... Come fate x sentire il suono?
Ciao. Se l'hai messo in una custodia, il suono lo senti visto che lo rialza un po da terra e quindi il volume non è soffocato dal comodino. Se non usi custodie, ti conviene metterlo a "pancia in giù" su una di quelle custodie a sacchetto morbide se ce l'hai, così lo schermo non si riga e tu ti svegli la mattina :D