Impostazioni > accessibilità > chiudi chiamata con pulsante accensione
....N4.....
LuBMW (25-05-13)
Grazie mille! Ci sa ripassato minimo 20 volte davanti!grazie ancora!
Ragazzi scusate, domanda un po' strana: voi come fate con la sveglia? Mi spiego... Se lasciate il nexus appoggiato "di schiena" sul comodino, la sveglia non si sente... Come fate x sentire il suono?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Volevo farvi una piccola domanda sul "surriscaldamento" del nexus4. Dopo una settimana in cui ci smanetto non poco ho notato che, sia con la connessione WiFi sia con quella dati, dopo qualche minuto di navigazione di seguito il telefono inizia a scaldarsi non poco. È nella norma? XD la cosa mi faceva preoccupare soprattutto per la longevità della batteria dato che so che le alte temperature tendono a deteriorare molto più in fretta le batteria a litio.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
ok ragazzi sono pronto ad installare la rom paranoid sul mio nexus 4 ha ho 2 dubbi....... qual è la versione più recente dei files da installare???? 2^ domanda in caso la paranoid dovesse creare dei problemi, posso riportare il cellulare al sistema operativo originale 4.2.2.???
potresti gentilmente postare il thread paranoid???? non sono ancora bravo a muovermi all'interno del sito. Grazie
Ciao. Se l'hai messo in una custodia, il suono lo senti visto che lo rialza un po da terra e quindi il volume non è soffocato dal comodino. Se non usi custodie, ti conviene metterlo a "pancia in giù" su una di quelle custodie a sacchetto morbide se ce l'hai, così lo schermo non si riga e tu ti svegli la mattina![]()
Fabio3105 (06-04-13)