Visualizzazione stampabile
-
Piccola domanda: io ho bisogno di un cavo di ricarica più lungo dato che la presa è lontana dal letto e con quello normale non arrivo a riuscire ad usarlo, cosi ho messo una prolunga usb (non un Hub) nell'alimentatore e a questa ho collegato il cavo originale.
Mi sembra però che in questo modo la carica sia più lenta rispetto a quando carico con il solo cavo originale. È possibile o è solo una mia impressione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
genny92c
Piccola domanda: io ho bisogno di un cavo di ricarica più lungo dato che la presa è lontana dal letto e con quello normale non arrivo a riuscire ad usarlo, cosi ho messo una prolunga usb (non un Hub) nell'alimentatore e a questa ho collegato il cavo originale.
Mi sembra però che in questo modo la carica sia più lenta rispetto a quando carico con il solo cavo originale. È possibile o è solo una mia impressione?
A meno che la prolunga non sia lunga metri e metri per cui ci sia dispersione non penso che vari molto, anche la mia fidanzata ha questo problema ma ha preso direttamente un cavo unico più lungo e non ha problemi
-
Quote:
ggnisci
Hai provato con un client alternativo? tipo fast for facebook?
3g watchdog a che ti serve?
Comunque x123 dovrebbe essere il numero di volte che l'app va a 'svegliare' il telefono
No, non ho provato nessun client alternativo! Quindi mi consigli questo Fast for Facebook?
3Gwatchdog mi serve per vedere il consumo di dati in 3G.
Grazie mille!
-
Quote:
mik90
A meno che la prolunga non sia lunga metri e metri per cui ci sia dispersione non penso che vari molto, anche la mia fidanzata ha questo problema ma ha preso direttamente un cavo unico più lungo e non ha problemi
invece varia e di molto.... l'ho sperimentato con varie prolunghe, il mio sospetto è che c'entri questo: Qualcomm® Quick Charge | Qualcomm
Io ho risolto comunque usando una prolunga della corrente a monte dell'alimentatore ;)
-
Salve
il mio pc portatile non vede il mio nexus 4, cerca di installarlo ma non trova i driver neanche su internet. Ho provato con toolkit ma inutile la memoria di massa non viene vista. Ho cercato i driver su internet ma non ho trovato nulla . Che faccio????
Grazie e spero di essere stato chiaro.
-
Perché quando cerco di fare un backup con titanium mi dice che ho esaurito lo spazio di archiviazione gratuito? Non ho attivato nessuna sincro con nessun servizio di cloud :sisi: e quando cerco di fare un restore mi resta l'operazione ferma a 0% e non si muove....specifico che ho anche la pro key.....cosa potrebbe essere? Come posso risolvere?
-
Quote:
infoMatt
Forse diventa troppo caldo... la prossima volta che ti capita prova a rilevare la temperatura batteria...
Niente, ho fatto diverse prove ma non riesco a capire da cosa possa dipendere... il surriscaldamento lo escludo, mi si stacca anche a 44°
Ho provato con diverse app aperte o chiuse e a orari (e temperature) diversi, ma non riesco a trovare qualcosa in comune alle volte che smette di caricare
-
Quote:
mik90
Se intendi nella barra in alto no, per averlo devi installare una custom ROM...altrimenti risolvi installando un widget nella home per la batteria o andando in impotazioni > info sul telefono > stato
Si si nella SIM restano tranquillo, li ha semplicemente copiati....dicevo che se adesso aggiungi dei contatti o ne modifichi di quelli importati automaticamente NON vengono aggiunti/aggiornati nella SIM, e devi riutilizzare app apposta per ricopiarli...ma questa cosa ha senso solo se devi trasferire contatti in in altro cel...tra l'altro non android...
quale app mi consigli installare per copiare numeri nella sim?
grazie
-
Salve ragazzi, con Nova Launcher quando scarico un app dal Play Store mi mette l'icona anche in schermata home, come faccio a impedirlo in modo che venga solo nel drawer? Grazie :)
-
Quote:
mattialevra
Salve ragazzi, con Nova Launcher quando scarico un app dal Play Store mi mette l'icona anche in schermata home, come faccio a impedirlo in modo che venga solo nel drawer? Grazie :)
Impostazioni nova / nuove app / deselezioni tutto
Togli anche "aggiungi widget" dalle impostazioni di google play.