Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1K0
Perché quando cerco di fare un backup con titanium mi dice che ho esaurito lo spazio di archiviazione gratuito? Non ho attivato nessuna sincro con nessun servizio di cloud :sisi: e quando cerco di fare un restore mi resta l'operazione ferma a 0% e non si muove....specifico che ho anche la pro key.....cosa potrebbe essere? Come posso risolvere?
Uppp please sono disperato D:
-
Quote:
mik90
No chiedi troppo rotfl questa funzione per il momento ce l'hanno solo i google glass e il moto x appena uscito...serve un processore dedicato all'ascolto del suono naturale
https://support.google.com/nexus/4/answer/2940021?hl=it
lo dice nella guida del nexus 4, insieme ad una funzione chiamata "hotword" che il mio non ha
-
Quote:
lcese
Forse c'è solo nella versione Americana o_O
-
il mio nexus 4 , una settimana di vita, da ieri sera non accende più lo schermo. cioè lo accendo, si vede la bootanimation ma una volta passata quella lo schermo diventa nero. il telefono è comunque attivo, se mi chiamano suona, se tocco lo schermo sento il feedback audio ... ho già provato a formattare da recovery, ma il problema si è ripresentato uguale dopo 5 minuti di funzionamento regolare ... ho letto che altri hanno avuto lo stesso problema, ma non ho trovato le possibili soluzioni
-
Quote:
Flonders
il mio nexus 4 , una settimana di vita, da ieri sera non accende più lo schermo. cioè lo accendo, si vede la bootanimation ma una volta passata quella lo schermo diventa nero. il telefono è comunque attivo, se mi chiamano suona, se tocco lo schermo sento il feedback audio ... ho già provato a formattare da recovery, ma il problema si è ripresentato uguale dopo 5 minuti di funzionamento regolare ... ho letto che altri hanno avuto lo stesso problema, ma non ho trovato le possibili soluzioni
è ita? se lo è dritto senza pensarci due volte in assistenza
-
Quote:
ggnisci
Forse c'è solo nella versione Americana o_O
non ce lai anche te quella voce? magari la funzione è attiva solo nei paesi dove google now è supportato pienamente
-
-
Quote:
lcese
non ce lai anche te quella voce? magari la funzione è attiva solo nei paesi dove google now è supportato pienamente
No, non ho quella voce nelle impostazioni di google now :(
-
scusate la domanda forse sciocca......ma è normale che quando collego il terminale al pc
non mi trova nessuna cartella????
-
Quote:
miraf
scusate la domanda forse sciocca......ma è normale che quando collego il terminale al pc
non mi trova nessuna cartella????
No non è normale, a meno che ti sia dimenticato di installare i driver