Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1K0
Uppppp per favore helpp
se hai aggiornato ad android 4.3 potrebbe essere che titanium non sia ancora del tutto compatibile e quindi ti da qualche problema...
però non saprei dirti con certezza, non uso titanium ;)
-
Le mail degli account secondari (Tiscali) sincronizzati con gmail mi arrivano ogni 6ore circa..come posso modificare questa impostazione? Vorrei mi arrivassero in tempo reale o quasi..
-
Ragazzi ma flash player c'è su android 4.3 ???? Perchè non riesco a vedere alcuni canali in streaming a causa della mancanza del flash player
-
Quote:
alfredoqu
Le mail degli account secondari (Tiscali) sincronizzati con gmail mi arrivano ogni 6ore circa..come posso modificare questa impostazione? Vorrei mi arrivassero in tempo reale o quasi..
tra l'altro con il galaxy negus non avevo nessun problema, le mail mi arrivavano tranquillamente praticamente in tempo reale (ogni mezz'ora circa..)
c'è qualcosa da modificare nelle impostazioni di questo N4??
-
Raga..sono possessore di un n4 da circa un ora... Quali sono le app indispensabili? E giochi fighi? Vengo da un ACE quindi di giochi belli tozzi non me ne intendo...suggeriteeeee
-
Quote:
plasmon01
Ho provato ad usare google ma non ho trovato niente. Volevo sapere come creare le cartelle sul nexus 4 nella galleria così da organizzare foto ecc...... Grazie :)
Potresti usare una galleria alternativa "Quickpic" scaricabile gratis dal playstore che ti fa fare cartelle, rinominarle e spostarci le varie foto, moooolto comoda e carina ;)
-
Sera ragazzi, qualcuno ha per caso installato spirit fm su n4 con 4.3? Ho il root se serve. Non so come settare le impostazioni perché di default non va
-
Quote:
Cippoz89
Sera ragazzi, qualcuno ha per caso installato spirit fm su n4 con 4.3? Ho il root se serve. Non so come settare le impostazioni perché di default non va
il nexus 4 non ha la radio fm pertanto disinstalla pure :)
-
Quote:
daddeHD
il nexus 4 non ha la radio fm pertanto disinstalla pure :)
Ah quindi neanche tramite mod non si riesce a risolvere...
Quote:
Alessiox
Ragazzi ma flash player c'è su android 4.3 ???? Perchè non riesco a vedere alcuni canali in streaming a causa della mancanza del flash player
Chrome non lo supporta, però puoi ripristinare il browser stock che è congelato. Con questa guida puoi farlo ma devi avere il root, comunque mi sembrava che c'era il modo anche senza root
-
Quote:
Cippoz89
Chrome non lo supporta, però puoi ripristinare il browser stock che è congelato. Con questa guida puoi farlo ma devi avere il root, comunque mi sembrava che c'era il modo anche senza root
Sono interessato alla guida del browser stock...però non l'hai linkata roftl