Mi sa tanto che mi prenderò un bumper così che rialzi di qualche millimetro il telefono dal comodino e non ci siano problemi... Grazie!!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi !! sto per mandare in pensione il mio ormai stuprato a morte DHD :D e dato il prezzo attuale del nexus 4 direi che ne vale assolutamente la pena...una domanda sola...il modello e960 che differenze ha ?? è l'ultima " release " uscita ?? quella con tipo dei piccoli piedini per tenerlo sollevato che ho letto qua nel blog ?? Vi ringrazio x l'attenzione !!
Ciao volevo sapere per chi ha il nexus 4 tutto stock ha problemi con il wifi.
Da quanto c'è lai?
Mi stavo solo informando perché ero intenzionato a comprarlo.Ma il vetro posteriore è molto fragile?
Anche io avevo questo tuo dubbio che mi distoglieva dall'acquisto, poi per fortuna ho vinto io!! :D Quando lo prenderai in mano, vedrai che è compatto in una maniera pazzesca. Almeno è stato quello che ho sentito la prima volta che l ho tenuto in mano, molto più compatto del mio s2, che al confronto mi sembra moooolto più fragile, te l'assicuro. Certo se poi ti cade il nexus, purtroppo essendo di vetro avanti e dietro, non so quanta fortuna si debba avere per alzarlo da terra ancora intatto, e questo vale per tutti gli smartphone.. :) Io per ora sto tenendo la pellicola pre-applicata sul retro, oltre alla cover in silicone originale con la X di nexus :) PS: fai bene a informarti, ma su questo telefono c'è solo da guadagnare, soprattutto ora che il prezzo sta scendendo ancora. Io l'ho preso due settimane fa a 429, ora si trova già sui 379 negozi italiani :)