Visualizzazione stampabile
-
se una tastiera veloce e con gli smile già belli è fatti c'è la kii, è gratis. scarichi la tastiera e poi i dizionari...
Quote:
Originariamente inviato da
Alexaceplus
no perchè preferisco gli smile di samsung che sono gia belli fatti non so dici che funziona se passo la tastiera formato .APK e la installo? dopotutto sempre android è...
-
Nessuno può dirmi come fare??
Inviato dal mio Nexus 4 scheggia :D usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Nessuno può dirmi come fare??
Inviato dal mio Nexus 4 scheggia :D usando
Androidiani App
ho già cancellato il tuo UP precedente visto che l'hai fatto dopo un'ora..da regolamento si può fare ogni 24 ore e sempre da regolamento il forum non è un centro assistenza e ognuno ti risponderà in base alla sua competenza/voglia/tempo.
-
Quote:
Originariamente inviato da xehon91
ho già cancellato il tuo UP precedente visto che l'hai fatto dopo un'ora..da regolamento si può fare ogni 24 ore e sempre da regolamento il forum non è un centro assistenza e ognuno ti risponderà in base alla sua competenza/voglia/tempo.
Quindi per avere una risposta o un aiuto come devo fare??
Inviato dal mio Nexus 4 scheggia :D usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Quindi per avere una risposta o un aiuto come devo fare??
Inviato dal mio Nexus 4 scheggia :D usando
Androidiani App
A-spet-ta-re [aspettare]
Verbo intransitivo
E comunque può darsi che sia perché tubemate non converte i video in mp3, ma modifica semplicemente l'estensione.
Prova a scaricare da tubemate il video e non l'mp3, e poi tramite un'app di conversione lo converti in mp3 (cercando su play store media converter ne trovi a bizzeffe buone)
-
Ciao, qualcuno sa come visualizzare le photoshpere su pc?
-
Quote:
nighthawk88
Ciao, qualcuno sa come visualizzare le photoshpere su pc?
Devi andare sul profilo di Google plus.. Da li nella sezione foto... Questo sempre se hai attivato il backup automatico sul cellulare.. Sennò non saprei se caricandola manualmente funziona... non ci ho mai provato.
-
Si so che si può fare. Il fatto è che non voglio buttare tutte le foto su google+, quindi speravo ci fosse un modo per poterle visualizzare normalmente sul pc, magari con qualche programmino.
-
Quote:
nighthawk88
Si so che si può fare. Il fatto è che non voglio buttare tutte le foto su google+, quindi speravo ci fosse un modo per poterle visualizzare normalmente sul pc, magari con qualche programmino.
Capisco...mi spiace ma che io sappia per vederle con quel particolare effetto non esiste altro metodo se non Google plus.
-
A me l'unica cosa che non funziona è la lucina LED, per il resto gran dispositivo, ma peccato che non riesca a trovare nei negozi fisici cover, bumper e skin.