Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
furious84
Eh quello che immaginavo. Potresti fare un giro sul sito x vedere le due schede tecniche gentilmente?
L'unica differenza che noto è che quello che loro chiamano solo nexus 4 ha la versione di android 4.2, l'altro la 4.2.2. Cosa poco rilevante a mio parere tanto quando ti arriverà aggiorni alla 4.3.
-
Quote:
Cvspace
L'unica differenza che noto è che quello che loro chiamano solo nexus 4 ha la versione di android 4.2, l'altro la 4.2.2. Cosa poco rilevante a mio parere tanto quando ti arriverà aggiorni alla 4.3.
Ok, quindi é proprio la scheda tecnica fatta da cani, o cmq compilata in modo diverso in quanto facendo confronta uno monta un snapdragon s4 l altro un s4pro oltre a supportare diversi formati audio e video
Ps. Come batteria si arriva a fine giornata non dico giocandoci, ma utilizzandolo per SMS mail e web in maniera prevalente ?
-
Quote:
furious84
Ok, quindi é proprio la scheda tecnica fatta da cani, o cmq compilata in modo diverso in quanto facendo confronta uno monta un snapdragon s4 l altro un s4pro oltre a supportare diversi formati audio e video
Sempre che appunto la scheda non presenti altri errori più grossi..
Comunque benché sia se vero che mi risulta un solo nexus 4 italiano all'uscita, in America, si parlava anche di una versione a 8 giga.. (oltre quello bianco mai arrivato in Italia, che io sappia).
-
Quote:
Cvspace
Sempre che appunto la scheda non presenti altri errori più grossi..
Comunque benché sia se vero che mi risulta un solo nexus 4 italiano all'uscita, in America, si parlava anche di una versione a 8 giga.. (oltre quello bianco mai arrivato in Italia, che io sappia).
Ah.... Perché uno dei due dovrebbe essere bianco, ma comunque entrambi da 16 giga se non ho letto male alla fine farò un giro al negozio anche perché mi sa che lo sconto sia solo online e non vorrei fregature
-
Quote:
furious84
Ah.... Perché uno dei due dovrebbe essere bianco, ma comunque entrambi da 16 giga se non ho letto male alla fine farò un giro al negozio anche perché mi sa che lo sconto sia solo online e non vorrei fregature
Secondo me sono uguali ed entrambi neri...anche perché dubito che ci siano in circolazione nexus bianchi con garanzia Italia.
-
Quote:
Cvspace
Secondo me sono uguali ed entrambi neri...anche perché dubito che ci siano in circolazione nexus bianchi con garanzia Italia.
Colore del prodotto Bianco Nero
Praticamente l e960 sarebbe bianco, non vorrei che la differenza del nome sia riferito al colore ma mi sembra assurdo, bastava mettere la foto di un n4 no?
-
Quote:
furious84
Colore del prodotto Bianco Nero
Praticamente l e960 sarebbe bianco, non vorrei che la differenza del nome sia riferito al colore ma mi sembra assurdo, bastava mettere la foto di un n4 no?
Già non mi ero accorto che il colore è specificato... A questo punto credo abbiamo trovato la risposta..e si spiega anche la diversa versione di android.. Il bianco è più recente ed è già aggiornato alla 4.2.2 l'altro è ancora alla 4.2
-
Quote:
haget
Io sono passato da un galaxy s2 al nexus. Con la batteria ci ho guadagnato dalle 3/4 ore. Quello che non mi piace del nuovo telefono sono audio, display e foto. Ma comunque per 300euri il nexus è sempre un affare e se il nexus 5 sarà la copia del LG g2 (con la stessa batteria abnorme) sarà anche meglio
Anche io sono passato dal GSII al N4. Non hai notato un peggioramento della ricezione? Altro problema: quando va in deep sleep secondo me ha un problema di notifiche; sembra quasi che faccia fatica a svegliarsi dal deep sleep per le notifiche (whatsapp, gmail), bah. Succede a voi? Grazie delle vostre risposte.
-
Quote:
Cvspace
Già non mi ero accorto che il colore è specificato... A questo punto credo abbiamo trovato la risposta..e si spiega anche la diversa versione di android.. Il bianco è più recente ed è già aggiornato alla 4.2.2 l'altro è ancora alla 4.2
Dici che abbiamo risolto l inghippo? :-)
-
Quote:
furious84
Dici che abbiamo risolto l inghippo? :-)
Credo di si ;-) in ogni caso se decidi di ordinarlo online fatti un screen della pagina di quello che scegli così almeno stai più tranquillo in caso di disguidi.