Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cvspace
Credo di si ;-) in ogni caso se decidi di ordinarlo online fatti un screen della pagina di quello che scegli così almeno stai più tranquillo in caso di disguidi.
Ah Bon ma su certe cose preferisco andare in negozio e se la promo non é disponibile poco male aspetto che ce ne sia un altra in qualche altro negozio , lo voglio ma non é urgente anche perché col n5 calerà sicuramente il prezzo di questo è a sto punto potrei tener duro per 4 mesi tanto se é ottimo ora lo sarà anche quella volta.
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Anche io sono passato dal GSII al N4. Non hai notato un peggioramento della ricezione?
Avevo scritto un post proprio dopo l'acquisto in cerca di un modem più performante! Con la Tim in casa avevo trovato le zone con 2/3 tacche , ma con nexus 4 faccio davvero fatica! Con la 4.3 soprattutto, con la 4.2 va meglio
Quote:
furious84
Ah Bon ma su certe cose preferisco andare in negozio e se la promo non é disponibile poco male aspetto che ce ne sia un altra..
Io ho preso due anni fa s2 e ora il nexus su stokisti. Il tablet l'ho addirittura preso in Cina da Aliexpres. Online si risparmia molto, basta leggersi le recensioni del venditore..
-
Quote:
Cvspace
Secondo me sono uguali ed entrambi neri...anche perché dubito che ci siano in circolazione nexus bianchi con garanzia Italia.
In arrivo dagli stockisti nexus 4 bianco italia :)
Io caso mai mi chiedevo conviene aggiornare alla 4.3 visto i problemi e bug di cui leggevo proprio in alcuni post , e in vista del root :)??
Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2
-
Quote:
nathan75
Io caso mai mi chiedevo conviene aggiornare alla 4.3 visto i problemi e bug di cui leggevo proprio in alcuni post , e in vista del root :)??
Nessun bug ,tel velocissimo senza lag e Si roota perfettamente
-
Quote:
haget
Avevo scritto un post proprio dopo l'acquisto in cerca di un modem più performante! Con la Tim in casa avevo trovato le zone con 2/3 tacche , ma con nexus 4 faccio davvero fatica! Con la 4.3 soprattutto, con la 4.2 va meglio
Io ho preso due anni fa s2 e ora il nexus su stokisti. Il tablet l'ho addirittura preso in Cina da Aliexpres. Online si risparmia molto, basta leggersi le recensioni del venditore..
Sisi lo so che si risparmia mi son fatto PC nuovo online, era riferito al fatto che non le schede tecniche del marco polo son fatte alla cane e non si capiva. Vedi qualche post sopra
-
Quote:
nathan75
Si infatti ho appena scoperto che la versione bianca c'è anche per l'Italia ;-)
Io ho aggiornato senza avere alcun problema... Certo leggendo vari post sembra ci siano dei problemi ma considera che chi non ne ha, la maggioranza, non scrive post per dire che tutto è ok... Credo che il rischio si debba correre ... come si fa a non aggiornare... :O :-P
sul root non saprei di preciso ma credo sia già uscito il metodo per la 4.3
-
Quote:
Cvspace
Si infatti ho appena scoperto che la versione bianca c'è anche per l'Italia ;-)
Io ho aggiornato senza avere alcun problema... Certo leggendo vari post sembra ci siano dei problemi ma considera che chi non ne ha, la maggioranza, non scrive post per dire che tutto è ok... Credo che il rischio si debba correre ... come si fa a non aggiornare... :O :-P
sul root non saprei di preciso ma credo sia già uscito il metodo per la 4.3
Wugfresh ossia nexus toolkit 1.7.1 e passa la paura
-
Sperando che sia il posto giusto :)....ho tutto ovviamente stock e vorrei installare l'apk album foto dell's4...una volta scaricato non mi fà completare l'installazione!! Come faccio??
-
Salve, ieri ho comprato un nexus 4 usato in buono stato. Oggi per curiosità di vedere come funziona questo snapdragon ho scaricato System tuner ed ho visto che il telefono lavora sempre su 2 core e gli altri 2 sono sempre offline, è una cosa normale o no? Ovviamente il telefono è stock senza nessuna modifica.
-
Quote:
Albxd98
Salve, ieri ho comprato un nexus 4 usato in buono stato. Oggi per curiosità di vedere come funziona questo snapdragon ho scaricato System tuner ed ho visto che il telefono lavora sempre su 2 core e gli altri 2 sono sempre offline, è una cosa normale o no? Ovviamente il telefono è stock senza nessuna modifica.
È normalissimo ;) per il momento la stragrande maggioranza delle applicazioni non richiedono la potenza di calcolo dei 4 core oppure non sono ancora ottimizzate per l'utilizzo di tale architettura. Tutti i core lavorano in casi sporadici, come ad esempio in qualche gioco.
Comunque meglio per noi.... vuol dire che avremo un telefono longevo che ancora è lontano dall'essere sfruttato al 100% :cool: