Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simotgl
Scusate, come si cambiano le impostazioni automatiche del nome del file di una foto?!
Intendo con la fotocamera predefinita del N4..
Per esempio AA-MM-GG_XX al posto di IMGxxxxx...
E si può anche impostare la cartella dove le salva diversa da DCMI?
Qualcuno riesce a rispondermi?
Grazie
-
Quote:
GabboAmodio
Signori, sia per facebook che per whatsapp non c'è bisogno di nessunissima app per il led notifica, entrambe permettono di gestirlo dalle impostazioni dell'app
Facebook ti fa decidere solo se accendere o meno il led.whatsapp FI fa decidere solo il colore.Programmi tipo lightflow sono indispensabili se si vuole scegliere colore,durata e velocità di lampeggio.
Quote:
Simotgl
Qualcuno riesce a rispondermi?
Grazie
Con l'applicazione della fotocamera stock non si può fare..devi usare applicazioni di terze parti.
-
nnon funzionapiu
Raga non mi funziona piu il dsp manager .. Crasha sempre come posso fare??
La musica la ascolto comunque ma ogni volta che accendo , spengo , cambio canzone mi da l'errorecome mai?
-
Quote:
lillo9546
Raga non mi funziona piu il dsp manager .. Crasha sempre come posso fare??
La musica la ascolto comunque ma ogni volta che accendo , spengo , cambio canzone mi da l'errorecome mai?
Prova a cancellare i dati del DSP manager da impostazioni --> app
-
ciao a tutti
premetto che è da pochi giorni che sono un utente android, quindi abbiate pazienza se faccio domande stupide. :)
quello che mi interessava a me era ordinare all'interno del menu (drawer se ho capito bene) le applicazioni ad esempio in ordine alfabetico, quelle che uso di più e magari creare cartelle dove suddividere i giochi ecc..
cercando un pò per il forum ho scoperto che con il launcher stock non è possibile tutto ciò, quindi ho installato nova launcher, solo che mi sfugge qualcosa, sono riuscito a creare le cartelle nella home ma non all'interno del menu!
inoltre stavo cercando un widget classico che mi permetta di attivare/disattivare wi-fi, 3g, bluetooth, accedere alle impostaz. ecc...
chi mi da qualche dritta???
-
Quote:
gaucho80
ciao a tutti
premetto che è da pochi giorni che sono un utente android, quindi abbiate pazienza se faccio domande stupide. :)
quello che mi interessava a me era ordinare all'interno del menu (drawer se ho capito bene) le applicazioni ad esempio in ordine alfabetico, quelle che uso di più e magari creare cartelle dove suddividere i giochi ecc..
cercando un pò per il forum ho scoperto che con il launcher stock non è possibile tutto ciò, quindi ho installato nova launcher, solo che mi sfugge qualcosa, sono riuscito a creare le cartelle nella home ma non all'interno del menu!
stavo cercando un widget classico che mi permetta di attivare/disattivare wi-fi, 3g, bluetooth, accedere alle impostaz. ecc...
chi mi da qualche dritta???
Allora: lo stock permette le cartelle sono nella home.
Stesso nova e holo
Go launcher (è il primo che mi è venuto in mente e più personalizzabile) le fa creare sia in home che nel drawer, inoltre permette di ordinarne come si vuole
Per il widget c'è quello preinstallato in androis
-
Ciao ragazzi, ho un problema col mio nexus4 aggiornato via ota alla 4.3 , tutto originale e niente root .
Stamattina l'ho spento e poi non si è più acceso, resta fisso sul logo nexus (la x colorata)
sono andato in recovery originale ed ho fatto un wipe ma non parte comunque
Come procedere?
-
Quote:
mdr04
Ciao ragazzi, ho un problema col mio nexus4 aggiornato via ota alla 4.3 , tutto originale e niente root .
Stamattina l'ho spento e poi non si è più acceso, resta fisso sul logo nexus (la x colorata)
sono andato in recovery originale ed ho fatto un wipe ma non parte comunque
Come procedere?
ok, adesso è il posto giusto ;)
domanda: hai provato a collegare il caricabatteria?? inizia a ricaricare o rimane "morto"??
-
Quote:
Fabio3105
ok, adesso è il posto giusto ;)
domanda: hai provato a collegare il caricabatteria?? inizia a ricaricare o rimane "morto"??
se lo collego mentre è in bootloop non succede nulla invece a telefono spento compare al centro dello schermo una batteria bianca per qualche secondo
-
Quote:
mdr04
se lo collego mentre è in bootloop non succede nulla invece a telefono spento compare al centro dello schermo una batteria bianca per qualche secondo
per qualche secondo.... se quando non vedi più il segnale della batteria premi il tasto power (solo un click, non per accenderlo) ti fa rivedere il segnale della batteria o rimane morto??