Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigidrumz
Raga una domanda rapida: dalle opzioni di rete, posso selezionare e forzare l'utilizzo della sola rete 2g, con altri dispositivi era possibile selezionare anche l'uso della sola 3g (WCDMA). Non è possibile effettuare questa operazione col nostro nexus 4?
Certo che si può, vai nelle impostazioni --> altro --> reti mobili e metti il segno di spunta su "usa solo reti 2g"
-
Quote:
luigidrumz
Raga una domanda rapida: dalle opzioni di rete, posso selezionare e forzare l'utilizzo della sola rete 2g, con altri dispositivi era possibile selezionare anche l'uso della sola 3g (WCDMA). Non è possibile effettuare questa operazione col nostro nexus 4?
prova digitando *#*#4636#*#* dal tastierino
-
Quote:
Monnie
Certo che si può, vai nelle impostazioni --> altro --> reti mobili e metti il segno di spunta su "usa solo reti 2g"
Forse ho posto male la domanda: io volevo forzare l'utilizzo della sola rete 3G.
Quote:
Tizlook
prova digitando *#*#4636#*#* dal tastierino
e poi??
-
Quote:
luigidrumz
e poi??
vai in informazioni telefono scendi giu' e nel menu metti "wcdma only"
-
Quote:
hotto
vai in informazioni telefono scendi giu' e nel menu metti "wcdma only"
wooow...grazie mille!! ^_^
-
Ciao a tutti ! Avrei intenzione di prendere questo telefono, ma vorrei porvi alcune domande circa il led di notifica. Vorrei sapere se e' ben visibile, e se e' multicolore. Grazie a chiunque rispondera'. :)
-
Meno visibile del galaxy nexus ma rgb
-
Quote:
Originariamente inviato da ciavarro
Meno visibile del galaxy nexus ma rgb
Bene, grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho un problemino, trascinando dall'alto verso il basso non mi si apre il centro notifiche diversamente da quanto succedeva con il mio vecchio LG 2x...qualcuno sa che cosa può essere?
Grazie in anticipo a tutti
-
Ciao a tutti,
volevo sapere se c' è un metodo veloce per trasferire i file da pc a cellulare, stò utilizzando airdroid ma per il file grossi è lentissimo, soluzioni? (anche collegato con usb i risultati fanno pena)