Visualizzazione stampabile
-
FATTO!
ordinato nexus 4 16 gb!
Adesso devo pazientare un pò per la consegna (intorno al 15-20 settembre).
anche se questo cell sarà di mia moglie sono proprio curioso di provare il nexus!
Sono contento perchè il suo galaxy S sta tirando le cuoia e non volevamo spender una cifra esagerata, quindi grazie al nuovo prezzo di google la scelta è stata facile!
:D
-
Ho preso un caricabatterie nuovo perché il vecchio (15giorni di vita *. *) non funge più. Quando lo collego noto che il touch screen risponde un pelino peggio al tocco, ma capita anche col vostro originale? (non ci avevo fatto caso prima d'ora). In più l'ho preso 1 Ampere, avrei preferito 1,2 mannaggia
Quote:
Originariamente inviato da
Jenzo79
Sono contento perchè il suo galaxy S sta tirando le cuoia e non volevamo spender una cifra esagerata, quindi grazie al nuovo prezzo di google la scelta è stata facile!
:D
Io hi preso il nexus di recente, però ho il piccolo rammarico che se avessi aspettato ottobre forse avrei preso il nexus 5 al prezzo Google. Anche perché, pare, che a fine anno arriverà il playstore in Italia :D
-
Quote:
haget
Io hi preso il nexus di recente, però ho il piccolo rammarico che se avessi aspettato ottobre forse avrei preso il nexus 5 al prezzo Google. Anche perché, pare, che a fine anno arriverà il playstore in Italia :D
bhe dubito che il futuro nexus 5 costerà mendo di 350 euro.
Sarei contento di aver il playstore italia!!! chissà cosa c'è dietro... ;)
ps le alternative erano (per un budget inferiore alle tra le 200 e 250 euro) S3mini, LG L9 e huawei g615.... :)
-
Fino a mezzogiorno andava tutto ok per quanto riguarda la gestione delle email.
Poi da oggi pomeriggio non c'è verso, si blocca su: "In attesa di sincronizzazione - L'email verrà visualizzata tra poco", ho provato a cancellare gli account e a ricrearli più volte ma niente...
Qualcuno ha consigli a riguardo?
Grazie in anticipo :)
-
Aiuto :(
Ogni app che cerco di scaricare dal Play Store mi dice spazio di archiviazione disponibile insufficiente.
Ho poco più di 400MB di spazio libero.
Ho provato un'app da 300kb ma niente. Non va.
Consigli?
Già provato a cancellare i dati e cache del play store e di gestione download ed anche un wipe cache partion da recovery.
-
1 allegato(i)
Dubbio..nella tendina notifiche, se non attacco la rete dati e/o wifi, il telefono mi segna nessuna connessione, c'è un motivo particolare? (monto rom e kernel stock 4.3)
Allegato 79253
-
Il motivo è perché non hai connessione rotfl
No, non ci sono altri motivi
-
Quote:
stefan95
Il motivo è perché non hai connessione rotfl
No, non ci sono altri motivi
Ricevo comunque le chiamate, sms.. anche se mi segna nessuna connessione. Solo con wifi e 3g mi compare la scritta I Wind.
-
Quote:
IdolMaster
Dubbio..nella tendina notifiche, se non attacco la rete dati e/o wifi, il telefono mi segna nessuna connessione, c'è un motivo particolare? (monto rom e kernel stock 4.3)
Allegato 79253
No, è normale, android ha sempre fatto così, ti indica la connessione sulla status bar solo se connesso alla rete. Sul lockscreen invece, dovrebbe darti sempre i wind.
-
Quote:
Miciox98
No, è normale, android ha sempre fatto così, ti indica la connessione sulla status bar solo se connesso alla rete. Sul lockscreen invece, dovrebbe darti sempre i wind.
è la prima volta che mi capita sinceramente, con i vari htc sensation,telefoni cinesi non mi capitava :-)