Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IdolMaster
è la prima volta che mi capita sinceramente, con i vari htc sensation,telefoni cinesi non mi capitava :-)
Per essere più chiaro: android pure ha questa caratteristica ;) essendo l'n4 un terminale pure google hai questa disposizione che negli altri terminali non c'è, essendo questi "brandizzati" ;)
-
Quote:
Miciox98
No, è normale, android ha sempre fatto così, ti indica la connessione sulla status bar solo se connesso alla rete. Sul lockscreen invece, dovrebbe darti sempre i wind.
Che programma hai x avere quei controlli?
-
Quote:
ciavarro
Ma non è un programma ed i controlli sono già lì.
-
Quote:
ciavarro
In che senso scusa?
-
Quote:
Miciox98
In che senso scusa?
I controlli rapidi in alto sono diversi da quelli stock meglio definiti come risparmio energetico presente tra i widget della 4.3 stock. Almeno cosi sembra,per questo ti chiedevo se utilizzassi un programma specifico
-
Quote:
stefan95
Aiuto :(
Ogni app che cerco di scaricare dal Play Store mi dice spazio di archiviazione disponibile insufficiente.
Ho poco più di 400MB di spazio libero.
Ho provato un'app da 300kb ma niente. Non va.
Consigli?
Già provato a cancellare i dati e cache del play store e di gestione download ed anche un wipe cache partion da recovery.
Se hai una custom rom ti consiglio di chiedere nell'thread della rom, altrimenti prova a disinstallare aggiornamenti del pstore, dopo aver cancellato dati e cache. E pou riaggiorna.
Prima una domanda: hai un launcher installato?
-
Quote:
ciavarro
I controlli rapidi in alto sono diversi da quelli stock meglio definiti come risparmio energetico presente tra i widget della 4.3 stock. Almeno cosi sembra,per questo ti chiedevo se utilizzassi un programma specifico
A ok, per i toggles non chiedere a me, ma al proprietario del telefono, penso si possa fare con un launcher ;) (io non ho n4 quindi non so dirti se puoi personalizzare dalle impostazioni)
Edit: scusate il doppio post mio, errore di tempistica....
-
Ragazzi ho un dubbio che non so se è un problema del mio telefono o di tutti i nexus:
1) appena la temperatura del telefono arriva a 38 gradi il display non è piu responsivo come dovrebbe. Come se non prendesse il tocco... Sia nella scrittura sia nel andare su e giù destra e sinistra nella navigazione web o del menu
2) capita spesso che quando mi chiamano, faccio scorrere il dito per rispondere ma non succede nulla... Come se non avessi strisciato col dito...
Capita solo a me?
-
Quote:
Originariamente inviato da madiweb
Ragazzi ho un dubbio che non so se è un problema del mio telefono o di tutti i nexus:
1) appena la temperatura del telefono arriva a 38 gradi il display non è piu responsivo come dovrebbe. Come se non prendesse il tocco... Sia nella scrittura sia nel andare su e giù destra e sinistra nella navigazione web o del menu
2) capita spesso che quando mi chiamano, faccio scorrere il dito per rispondere ma non succede nulla... Come se non avessi strisciato col dito...
Capita solo a me?
Il secondo problema é capitato anche a me in paio di volte ma poi con l'ultimo aggiornamento (quello da 1.8 MB per intenderci) non mi é più successo..non so se sia stato l'aggiornamento a far risolvere il problema..
Inviato dal mio Nexus 4 stock-scheggia :D usando Androidiani App
-
Il primo non ti è mai capitato?
Tipo mentre stai usando il telefono da molto tempo col WiFi attivo oppure in carica...
Il display vi funziona sempre perfettamente ?