Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
madiweb
Ragazzi ho un dubbio che non so se è un problema del mio telefono o di tutti i nexus:
1) appena la temperatura del telefono arriva a 38 gradi il display non è piu responsivo come dovrebbe. Come se non prendesse il tocco... Sia nella scrittura sia nel andare su e giù destra e sinistra nella navigazione web o del menu
2) capita spesso che quando mi chiamano, faccio scorrere il dito per rispondere ma non succede nulla... Come se non avessi strisciato col dito...
Capita solo a me?
Non avendo il nex, non posso dirti sul secondo problema, il primo potrebbe essere normale, ma non a 38 gradi... almeno a 60...
-
Quote:
Originariamente inviato da madiweb
Il primo non ti è mai capitato?
Tipo mentre stai usando il telefono da molto tempo col WiFi attivo oppure in carica...
Il display vi funziona sempre perfettamente ?
No il primo non mi é mai capitato sinceramente (grattatina)..forse é solo un problema software con il tuo nexus non saprei dirti
Inviato dal mio Nexus 4 stock-scheggia :D usando Androidiani App
-
Quote:
ciavarro
Che programma hai x avere quei controlli?
Puoi usare power toggle come app :) funziona anche senza root :)
-
è possibile mettere uno sfondo diverso nella schermata di sblocco?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da IdolMaster
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Diverso da quello della home no ammeno che non usi qualche programma ma non ne conosco..
Inviato dal mio Nexus 4 stock-scheggia :D usando Androidiani App
-
Il mio nexus non ha mai avuto di tali problemi, é un problema che hai notato solo dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
IdolMaster
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si può fare scaricando un launcher.
-
Quote:
ps3fan
Il mio nexus non ha mai avuto di tali problemi, é un problema che hai notato solo dopo l'aggiornamento?
Sempre fatto
-
Mai capitato, secondo me devi portarlo in assistenza
-
Forse non ha mai raggiunti i 39-40 gradi.
Ho parlato con un mio amico che ha la versione senza piedini e anche lui mi ha confermato lo stesso problema del touch.