Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
Se hai una custom rom basata su Android 4.2.2, o la stock 4.2.2, potrebbe essere il servizio di aggiornamento OTA che rompe le scatole...
Potrebbe essere un problema momentaneo della linea, a me con Wind è successo su telefoni diversi.
Ma come è che con alti parenti/amici funzionano le chiamate?i messaggi riesco a inviarli,se invece mi chiama qualcuno e rispondo non si sente nulla e nemmeno gli altri mi sentono..l
-
Avevo letto di problemi di accoppiamento tra Nexus 4 e Wind o_O
-
Quote:
Miciox98
Hai su custom rom?
Se si, prova a fare wipe cache e dalvik dalla recovery, e al limite prova a riflashare (anche se non penso dipenda da questo)...
Altrimenti prova a chiamare la Vodafone, e chiedi da cosa dipende questo flusso di dati, forse possono darti una mano.
Fatti anche una panoramica mentale di quali app installate sul tuo n4 potrebbero usare così tanto i dati...
Si ho Cyanogen 10.1.2 Stable e Franco Kernel, la Vodafone non sa darmi ulteriori informazioni oltre al quantitativo di MB scaricati; gli aggiornamenti OTA non sono automatici, sul Playstore nemmeno, ho cancellato i dati del gestore download ma niente...
https://www.dropbox.com/sc/rgk6alecsbyncoh/JtGNkbOFkD
Appena adesso ha scaricato altra roba! Ma cosa sta scaricandoooooo!!!
Potrei flashare e risolvere ma mi rompe non capire cos'è!!!
Di recente ho installato solo ISWAT Tether Unlocker Plus!
-
Quote:
antia
Ragazzi ho un problemino. navigando con chrome il mio n4 subito si scalda! ieri sera dopo 4-5 minuti di navigazione si è scaldato moltissimo...ma davvero molto...e in 5 minuto ha ciucciato 18-20% di batteria! roba incredibile! come si risolve questo problema? ho android 4.3 stock!
i dati di chrome riportano:
Archiviazione :
- totale 79,27 Mb
- applicazione 62,14 Mb
- dati 17,12 Mb
Cache 86,38 Mb
Help me!
Aggiornamento : anche con firefox fa lo stesso!
a dire la verità anche con androidiani si scalda! forse un problema del device che si scalda subito? come risolvo?
Aggiorno ancora, devo dire che dopo 5 minuti di utilizzo il cell si scalda...! è un problema del dispositivo, o capita anche a voi? devo richiedere assistenza?
up , qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
Kianda
Si ho Cyanogen 10.1.2 Stable e Franco Kernel, la Vodafone non sa darmi ulteriori informazioni oltre al quantitativo di MB scaricati; gli aggiornamenti OTA non sono automatici, sul Playstore nemmeno, ho cancellato i dati del gestore download ma niente...
https://www.dropbox.com/sc/rgk6alecsbyncoh/JtGNkbOFkD
Appena adesso ha scaricato altra roba! Ma cosa sta scaricandoooooo!!!
Potrei flashare e risolvere ma mi rompe non capire cos'è!!!
Di recente ho installato solo ISWAT Tether Unlocker Plus!
Prova a limitare i dati e le app in background, prova a togliere la localizzazione tramite google...
Quote:
antia
up , qualcuno sa aiutarmi?
Se magari elenchi i siti in cui sei stato posso farmi un'idea.
-
Quote:
Miciox98
Prova a limitare i dati e le app in background, prova a togliere la localizzazione tramite google...
Se magari elenchi i siti in cui sei stato posso farmi un'idea.
nessun sito in particolare! quando inizia a navigare.. oppure utilizzo qualche app..dopo un paio di minuti si scalda!
-
Quote:
antia
nessun sito in particolare! quando inizia a navigare.. oppure utilizzo qualche app..dopo un paio di minuti si scalda!
È normale che si scaldi dopo poco, il nexus ha questo difetto, poi dipende, se arriva a 70 gradi dopo 5 minuti di internet comincerei a preoccuparmi, ma se sta sui 40-45 è abbastanza normale. Se poi vai su YT o qualche altro sito video è normale che si scaldi di più ;)
-
Quote:
Miciox98
È normale che si scaldi dopo poco, il nexus ha questo difetto, poi dipende, se arriva a 70 gradi dopo 5 minuti di internet comincerei a preoccuparmi, ma se sta sui 40-45 è abbastanza normale. Se poi vai su YT o qualche altro sito video è normale che si scaldi di più ;)
beh ad occhio non so dirti quale temperatura raggiunge...c'è qualche app per controllare? sicuramente dopo 5 minuti di chrome si scalda un bel po'...
-
Quote:
antia
beh ad occhio non so dirti quale temperatura raggiunge...c'è qualche app per controllare? sicuramente dopo 5 minuti di chrome si scalda un bel po'...
Scarica dal play store l'app "Battery Widget" sviluppata da ELVISON. È una semplicissima app-widget, dove puoi controllare gli stati della batteria. Da lì puoi trarre conclusioni affidabili, a volte sembra che il cell stia a 1700 gradi, e invece è a 50 ;) prova, poi informami :)
-
Quote:
Miciox98
Scarica dal play store l'app "Battery Widget" sviluppata da ELVISON. È una semplicissima app-widget, dove puoi controllare gli stati della batteria. Da lì puoi trarre conclusioni affidabili, a volte sembra che il cell stia a 1700 gradi, e invece è a 50 ;) prova, poi informami :)
Sto scaricando...tra un po' ti faccio sapere... sembra che si riscaldi di meno dopo 10 minuti di subway surf... e di più con 4-5 minuti di chrome! bah! :/
scusa ma quella indicata dal widget, è la temperature della batteria? o del cellulare?