Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kianda
Ho questa rom da fine Giugno e il problema si è presentato da neanche 1 settimana, con molta più probabilità ho svaccato qualcosa io senza volere! XD
Sinceramente non saprei aiutarti... prova a vedere nelle impostazioni della galleria se hai qualcosa che non va, ma può darsi che si sia incasinato qualcosa da solo.... ora che ci penso, prova a vedere nelle impostazioni facebook (se hai l'app) che non sia attiva la sincronizzazione delle foto della galleria su fb ;)
-
Micro Interruzioni segnale GPS e re-inserimento PIN scheda
ieri mi si è ripresentato il problemino già segnalato dopo aver messo in carica in dispositivo in auto. ovviamente non me ne sono accorto che al mio arrivo..
dove si parla di questo ? quanti terminali ne sono afflitti ??
-
salve ragazzi, spero che questo sia il posto adatto per fare questa domandina (sicuramente già fatta, ma non sono riuscito a trovare risposte)
Come faccio ad installare giochi tipo Real Football 2013 sul mio N4? Ho visto video su youtube di gente che ci giocava tranquillamente, ma, come sicuramente saprete, dallo store non lo fa scaricare, dicendo che è incompatibile con il device (sia tramite N4 che tramite Pc)
Come si fa a installare questi giochi sul cell?
Grazie mille per le eventuali risposte.
-
Quote:
snakehunter
salve ragazzi, spero che questo sia il posto adatto per fare questa domandina (sicuramente già fatta, ma non sono riuscito a trovare risposte)
Come faccio ad installare giochi tipo Real Football 2013 sul mio N4? Ho visto video su youtube di gente che ci giocava tranquillamente, ma, come sicuramente saprete, dallo store non lo fa scaricare, dicendo che è incompatibile con il device (sia tramite N4 che tramite Pc)
Come si fa a installare questi giochi sul cell?
Grazie mille per le eventuali risposte.
Se sono giochi gratuiti, scarica l'apk da un sito internet qualsiasi (occhio ai virus) e installa... ma strano che non siano compatibili... (non avendo il n4 e conoscendolo, mi sembra stranissimo...)
-
Ragazzi oggi il nexus 4 non ne vuole più sapere di collegarsi al WiFi di casa. Si blocca su acquisizione indirizzo IP o autenticazione. E a casa ho 3 router e lo fa con tutti e tre. Ho provato a cancellare la rete, a farla connettere col wps ma niente da fare..
Cosa posso fare?
-
Salve ragazzi ho una domanda..vorrei sapere come mai il tel non mi notifica mai degli aggiornamenti del play Store mentre se entro in esso, sono presenti. In impostazioni ho attiva l'opzione "notifica aggiornamenti di app da me installate"..
Inviato dal mio Nexus 4 stock-scheggia :D usando Androidiani App
-
Nessuno che mi risponde :(
-
hai provato ad andare in impostazioni>app>tutte>google paly store e controlla se c'è la spunta vicino "mostra notifiche" ?
Quote:
frenk93
Salve ragazzi ho una domanda..vorrei sapere come mai il tel non mi notifica mai degli aggiornamenti del play Store mentre se entro in esso, sono presenti. In impostazioni ho attiva l'opzione "notifica aggiornamenti di app da me installate"..
Inviato dal mio Nexus 4 stock-scheggia :D usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Malanoch3
hai provato ad andare in impostazioni>app>tutte>google paly store e controlla se c'è la spunta vicino "mostra notifiche" ?
Quote:
Originariamente inviato da frenk93
Inviato dal mio Nexus 4 stock-scheggia :D usando
Androidiani App
Si ce la spunta ma niente
-
Quote:
Kianda
Ogni giorno mi scarica 200 e passa mega di roba e non capisco cos'è... Mi ha bruciato tutto il traffico internet!
http://i43.tinypic.com/24fi710.png
Che diavolo è sta roba?
Quote:
Kianda
Si ho Cyanogen 10.1.2 Stable e Franco Kernel, la Vodafone non sa darmi ulteriori informazioni oltre al quantitativo di MB scaricati; gli aggiornamenti OTA non sono automatici, sul Playstore nemmeno, ho cancellato i dati del gestore download ma niente...
https://www.dropbox.com/sc/rgk6alecsbyncoh/JtGNkbOFkD
Appena adesso ha scaricato altra roba! Ma cosa sta scaricandoooooo!!!
Potrei flashare e risolvere ma mi rompe non capire cos'è!!!
Quote:
Miciox98
Prova a limitare i dati e le app in background, prova a togliere la localizzazione tramite google...
Era un problema della Cyano (e altre custom rom), è stato fixato con la 10.1.3 RC2
Constant, Unstoppable Data Usage: 4.3 Ota Download? - Google Nexus 4 Stable/RC/M-Release - CyanogenMod Forum