Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca1383
Il problema è estetico più che altro... appena posso posto una foto.
ma se stai parlando della pellicola posteriore, con attaccato il codice imei, quella la puoi togliere... cosi non crea problemi estetici
-
Ma veramente è solo una pellicola?? Se così fosse sarebbe un bel sollievo.... :D
-
Quote:
Luca1383
Ma veramente è solo una pellicola?? Se così fosse sarebbe un bel sollievo.... :D
o_O si....
il nexus 4 nuovo ha una pellicola davanti con il + e il - del volume, e il simbolo power... e una pellicola dietro con un'etichetta dell'imei appiccicata sopra... togli la pellicola dietro e mettine un'altra che compri ovunque ;)
-
Quote:
Fabio3105
o_O si....
il nexus 4 nuovo ha una pellicola davanti con il + e il - del volume, e il simbolo power... e una pellicola dietro con un'etichetta dell'imei appiccicata sopra... togli la pellicola dietro e mettine un'altra che compri ovunque ;)
Consiglio pellicole dbrand, non sono trasparenti, costicchiano, ma non danno l'impressione di avere una pellicola... fai un salto sul sito :)
-
Quote:
Miciox98
Consiglio pellicole dbrand, non sono trasparenti, costicchiano, ma non danno l'impressione di avere una pellicola... fai un salto sul sito :)
oppure leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/go...porti-ecc.html
-
Al Mediaworld c'è l n4 a 359 e spicci... Che dite mi butto?
-
Quote:
furious84
Buttati che è mobbido :) :p
-
Quote:
furious84
Se è garanzia italia buttati pure, senza ripensamenti ;) (16gb?)
-
Quote:
Miciox98
Se è garanzia italia buttati pure, senza ripensamenti ;) (16gb?)
È sul volantino. Presumo di si 16gb perché non c'è scritto. Per la garanzia non ho idea, ma c'è sempre la speranza di non averne bisogno....
-
Quote:
furious84
È sul volantino. Presumo di si 16gb perché non c'è scritto. Per la garanzia non ho idea, ma c'è sempre la speranza di non averne bisogno....
C'è sempre, ma se la garanzia è europa (difficile) oppure è 8 gb, non ti conviene acquistarlo lì.