vai in impostazioni/backup e ripristino e ripristina ai dati di fabbrica...
perdi tutte le app e i dati inseriti nel telefono, ma riparti da una base pulita da subito
Visualizzazione stampabile
Ho comprato il nexus circa 2 settimane fa, ma ho problemi col wifi. Uso il modem della mia vicina di casa poichè col mio modem non si collega e vorrei sapere se qualcuno mi puo dare una lista di modem compatibili e buoni da comprare perchè il nexus si possa collegare, possibilmente con una connessione wifi che prenda in ampi spazi. Ho all'incirca 60 euro da spendere sul modem :)
Se intendi addentrarti un po ne modding puoi dare un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html dove c'è un fix da flashare per risolvere il problema
Serve tutto (bootloader sbloccato, root,recovery modificata)
si infatti, sono uno che di solito ne fa di ste cose ma visto che è ancora nuovo non voglio iniziare a rootare flashare e compiere cose varie.
Voglio sapere che modem usare o se è possibile installare wifi fix senza fare modifiche
Qualche altra soluzione? Perchè oltre al telefono il mio modem fa schifo se era possibile lo volevo cambiare. Se me ne dite uno compatibile ed ottimo io lo compro. Ricordate budget 60 euro :)
Scusa il modem della tua vicina ti funziona no? Puoi prendere quello. Però adesso mi fai venire il dubbio se il mio andrà bene. I netgear vanno bene? Adesso non ce l ho sotto mano, ma c'è un 84 e una g nella sigla, é di 5 o più anni fa e col n7 va senza problemi
Oltre a garanzia e spazio, c'è altro da controllare prima dell acquisto? Che ne so per evitare eventuali difetti
Volevo essere sicuro che il nexus 4, non nexus 7, andasse con qualsiasi modem tranne quello della vicina che essendo anch'esso un sitecom ha una banda wifi molto corta