Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
met4ller
Dite che l n4 possa dare risultati migliori nei giochi pesanti o 3d con l app game booster, o è utile solo a chi ha poca ram??
Tutte ste robette...
Io personalmente non le ho mai usate... Anzi, Game Booster ( se é quello con la stella nel titolo ) lo ho usato una volta...in un Galaxy Next con Oxygen 8 King con OC a 944 MHz... Fluido era e fluido é restato... Per me non cambia nulla...
Inviato da N4 o N7 with tapatalk four!
-
Ritenzione immagine Nexus 4...
Lieve.. Sulla sinistra, un striscia abbastanza visibile sopratutto se si una il Google Play...
Se chiedo sostituzione?
-
Quote:
m4nu3l1c4t4
Ritenzione immagine Nexus 4...
Lieve.. Sulla sinistra, un striscia abbastanza visibile sopratutto se si una il Google Play...
Se chiedo sostituzione?
Secondo me ti mandano... Non sembra un difetto di fabbrica
-
Quote:
Sheldon97
Secondo me ti mandano... Non sembra un difetto di fabbrica
Invece sbagli. É un difetto molto molto comune negli Amoled e può capitare anche in device con altri tipi di display ( come l' N4 )...
É un difetto di fabbrica, per di più molto noto anche alle multinazionali, sopratutto Samsung....
La Samsung sostituisce i device con questo difetto! ( testato con note2 )
Non saprei la politica della LG.
-
Quote:
m4nu3l1c4t4
Invece sbagli. É un difetto molto molto comune negli Amoled e può capitare anche in device con altri tipi di display ( come l' N4 )...
É un difetto di fabbrica, per di più molto noto anche alle multinazionali, sopratutto Samsung....
La Samsung sostituisce i device con questo difetto! ( testato con note2 )
Non saprei la politica della LG.
Come sarebbe questo difetto?io l ho preso ieri e cosi a primo impatto non mi sembra d aver visto difetti.
Ps mi sono beccato la versione senza piedini,c era un qualche modo per evitarlo magari vedendo sulla scatola qualche codice?
-
Quote:
furious84
Come sarebbe questo difetto?io l ho preso ieri e cosi a primo impatto non mi sembra d aver visto difetti.
Ps mi sono beccato la versione senza piedini,c era un qualche modo per evitarlo magari vedendo sulla scatola qualche codice?
Senza piedini? sbaglio o erano solo le rev10 ad essere senza?
-
Quote:
Andrea
Se mi dici dove vedere la rev te lo confermo,o no.
-
Quote:
furious84
Se mi dici dove vedere la rev te lo confermo,o no.
Da telefono spento premi volume giù + Power ti darà una lista di informazioni tra cui la rev
-
Quote:
Toxs
Da telefono spento premi volume giù + Power ti darà una lista di informazioni tra cui la rev
Mi dice rev 11 qual é l ultima?
Comunque riguardando meglio,sulla parte bassa,ce qualcosa,saranno quelli(li pensavo un po piu grandi cosi come sono sembra quasi una finitura fatta male...invece di fare i piedini non potevano fare la parte dietro leggermente concava?)
-
Quote:
furious84
Mi dice rev 11 qual é l ultima?
Comunque riguardando meglio,sulla parte bassa,ce qualcosa,saranno quelli(li pensavo un po piu grandi cosi come sono sembra quasi una finitura fatta male...invece di fare i piedini non potevano fare la parte dietro leggermente concava?)
Se è la 11 vai tranquillo che li hai e si sono minuscoli xD ti consiglio il case ringke fusion costa un po ma ne vale la pena