Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox98
Se metti il telefono offline è come se lo avessi spento per quanto riguarda la SIM. Ma comunque dovresti fare una prova, non si sa mai che il telefono rilevi la SIM e spenga solo le connessioni
Si, clonare la sim è legale, se lo fa il proprietario della SIM da duplicare.
Strano che il commesso sia rimasto perplesso. Esistono comunque degli adattatori sim-microsim...
Ma siamo un pochetto Off Topic :)
Si lo so che siamo off topic,l avevo premesso nel primo post,ultima domanda e mi stoppo,perplesso son rimasto io non il commesso,lui mi ha solo ribadito che la cosa é fattibile solo con le sim aziendali ma forse non aveva capito che la clonazione me la facevo io.
Tu cosa inendi per adattatori sim micro sim ? Perche si lo so che esistono,ma non mi andava l idea di aprire e chiudere spesso il sportellino della sim dell n4,ho paura si posso rompere a forza di dai.
-
Ti consiglio di cambiare centro assistenza visto che mio zio ha una SIM Tim ,privata e non aziendale, duplicata (una nel telefono e una in macchina). Siamo già andati troppo OT..ti invito a continuare nella sezione apposita https://www.androidiani.com/forum/tim/ grazie
-
Ciao Ragazzi!
Volevo condividere con voi una problematica del mio N4, molte volte quando premo sul tasto blocco/sblocco del dispositivo per sbloccare il telefono si accende solo una specie di retroilluminazione delle schermo, dopo alcuni secondi compare la home… capita anche a voi?
Inoltre conoscete qualche app sempice di gestione dei profili (Normale, silenzioso, ufficio, all’aperto ecc..)?
Grazie a tutti.
Ciao!
-
Caricando il nexus 4 con il pc potrei rovinare la batteria? Ho letto molti pareri ma tutti discordanti tra di loro..c'è chi dice che fa bene perche é un amperaggio più basso é vero? Per favore rispondetemi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
xehon91
Ti consiglio di cambiare centro assistenza visto che mio zio ha una SIM Tim ,privata e non aziendale, duplicata (una nel telefono e una in macchina). Siamo già andati troppo OT..ti invito a continuare nella sezione apposita
https://www.androidiani.com/forum/tim/ grazie
Si scusate ancora ot e grazie a chi ha risposto
-
l'uscita dell'usb da pc è 0.5 mAh quindi rileggendo la risposta che ti hanno dato nell'altro thread
Quote:
iko14iron
L'ouput del caricatore di fabbrica è 1.2 ampere, quindi una carica maggiore ROVINA la batteria.
Se invece è inferiore, ci mette più a caricare ma non ci sono problemi ;)
il dubbio non c'è.. e più lenta è la carica più la batteria ringrazia.Il contatore di quante volte ho scritto questa info è appena esploso.
edit: oltre ad aver fatto una domanda presente un infinità di volte sul forum..hai anche fatto un UP (cancellato ovviamente) di quest'ultima dopo nemmeno due ore.
-
Quote:
Originariamente inviato da xehon91
l'uscita dell'usb da pc è 0.5 mAh quindi rileggendo la risposta che ti hanno dato nell'altro thread
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
L'ouput del caricatore di fabbrica è 1.2 ampere, quindi una carica maggiore ROVINA la batteria.
Se invece è inferiore, ci mette più a caricare ma non ci sono problemi ;)
il dubbio non c'è.. e più lenta è la carica più la batteria ringrazia.Il contatore di quante volte ho scritto questa info è appena esploso.
edit: oltre ad aver fatto una domanda presente un infinità di volte sul forum..hai anche fatto un UP (cancellato ovviamente) di quest'ultima dopo nemmeno due ore.
Scusami ma non so nemmeno cosa sia in up non sono praticissimo del forum..comunque grazie della risposta!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
met4ller
Salve, con app come autorun manager ha senso terminare all avvio le seguenti app: titanium backup, go sms, swift key, ricerca Google, clean master?? In fondo non hanno un reale utilizzo all avvio, visto che, ad esempio, se mi deve arrivare un sms, go sms si apre anche se viene terminato all avvio...
No, non ha senso, le app elencate da te si riavviano comunque nel momento del bisogno, come go SMS per esempio, si riavvia all'arrivo di un SMS....
Per bloccarle potresti o disinstallarle (che mi pare la cosa più normale) o congelarle tramite per esempio link2sd (necessita root).
In ogni caso sei nella sezione sbagliata, in quanto questa domanda è generale e non strettamente riguardante il n4.
-
Ciao,volevo sapere come poter sfruttare Hotspot del mio Nexus 4 senza incorrere a costi aggiuntivi al mio abbonamento Tim Special.grazie
-
Io non ho la Tim ma sia con WIND che tre non ci sono problemi...