Visualizzazione stampabile
-
Volevo però chiedere come posso metter il browser Aosp al posto di chrome che succhia batteria e non supporta il flash... Ahhh non ho ancora il ROOT
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dometech
Volevo però chiedere come posso metter il browser Aosp al posto di chrome che succhia batteria e non supporta il flash... Ahhh non ho ancora il ROOT
Senza root diventa complicato...
Scaricati un broswer alternativo dal play astore e impostalo come predefinito. Non puoi disinstallare chrome in quanto è considerata app di sistema, senza root non puoi fare niente....
Evita doppi post ;)
-
Passo subito al modding allora , ho resistito due giorni... Non male :D
-
Quote:
Dometech
Passo subito al modding allora , ho resistito due giorni... Non male :D
È la soluzione migliore ;)
No, niente male rotfl
-
Quote:
Dometech
Puoi provare con questo AOSP browser without root (yes you read that right) 4.3 - xda-developers
-
esiste un modo per recuperare foto e video erroneamente cancellati ?..........
-
Quote:
akabb
esiste un modo per recuperare foto e video erroneamente cancellati ?..........
Potresti avere la fortuna di trovare "file FANTASMA" ma è dura ;)
In ogni caso non è una domanda da fate qui, prova in "Android Tips and Tricks"
-
Quote:
Miciox98
Potresti avere la fortuna di trovare "file FANTASMA" ma è dura ;)
In ogni caso non è una domanda da fate qui, prova in "Android Tips and Tricks"
in pratica ho cancellato una cartella emulated o storage (una delle due), ho anche provato con dr. fone che non può recuperare i file cancellati sui nexus in quanto usano il protocollo ptp mtp e non sono memorie di massa...
-
Quote:
akabb
in pratica ho cancellato una cartella emulated o storage (una delle due), ho anche provato con dr. fone che non può recuperare i file cancellati sui nexus in quanto usano il protocollo ptp mtp e non sono memorie di massa...
Ripeto: ti consiglio la sezione Android Tips and Tricks in quanto è un problema che si è verificato a seguito di un tuo errore, e non di un problema del n4.
In quella sezione si trattano argomenti generali adatti al tuo problema ;)
-
Quote:
Miciox98
Ripeto: ti consiglio la sezione Android Tips and Tricks in quanto è un problema che si è verificato a seguito di un tuo errore, e non di un problema del n4.
In quella sezione si trattano argomenti generali adatti al tuo problema ;)
Invece secondo me la domanda è pertinente al n4 in quanto, come ha detto akabb, il nostro telefono (non ho capito se lo possiedi anche te dalla tua firma....) non ha memoria esterna e quindi va "trattato" con altre procedure.
Quote:
akabb
Non garantisco niente perché è una procedura che non ho mai sperimentato, ma puoi provare con questa guida [GUIDE] Internal Memory Data Recovery - Yes We | Galaxy Nexus > XDA ..... tentare non nuoce.