Visualizzazione stampabile
-
forse faccio una domanda banale ma il mio uso di android è estremamete limitato anche se dura ormai da quasi 4 anni:
fra poco mi arriva il nexus 4 e devo importare i mie contatti dal "vecchio" nexus s. Di solito usavo "Mobile GO" per fare i bakup e i reset del NS.
Sul Nexus 4 funziona questa app?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Catenaccio
forse faccio una domanda banale ma il mio uso di android è estremamete limitato anche se dura ormai da quasi 4 anni:
fra poco mi arriva il nexus 4 e devo importare i mie contatti dal "vecchio" nexus s. Di solito usavo "Mobile GO" per fare i bakup e i reset del NS.
Sul Nexus 4 funziona questa app?
non so se l'app funziona, ma ti consiglio di sincronizzare i tuoi contatti con gmail, cosi è tutto molto più semplice, no? ;)
-
Sono anche sincronizzato con gmail pero mi piace mobile go perché vedo bene i vari contatti doppi, e li posso sistemare prima di ricaricarli sul n4. Proverò e vi so dire.
-
Quote:
met4ller
Ragazzi sapete dirmi perché le notifiche di hangout e simili non mi funzionano in tempo reale?! Non capisco come fixare la cosa... :eek::what:
Ho slimbean
c'è un thread apposta https://www.androidiani.com/forum/mo...ifiche+ritardo dacci un'occhiata ;)
-
ragazzi, in procinto di acquistare questo smartphone, facendo ricerche e documentandomi, ho letto dei problemi che diversi utenti hanno avuto con l'aggiornamento ad android 4.3 e il wi-fi, problemi con il segnale del gestore che si perde facilmente, e ho letto che il problema sarebbe nel modulo GSM che ci mette dentro LG, a parere di alcuni "una vera schifezza". ho fatto una ricerca qui nel forum, ma non mi esce niente. voi che mi dite?
-
Quote:
stendal
ragazzi, in procinto di acquistare questo smartphone, facendo ricerche e documentandomi, ho letto dei problemi che diversi utenti hanno avuto con l'aggiornamento ad android 4.3 e il wi-fi, problemi con il segnale del gestore che si perde facilmente, e ho letto che il problema sarebbe nel modulo GSM che ci mette dentro LG, a parere di alcuni "una vera schifezza". ho fatto una ricerca qui nel forum, ma non mi esce niente. voi che mi dite?
Io ho il yelefono , rev. 11 con android 4.3 e non ho nessuno dei problemi che citi. Se proprio devo lamentarmi lo faccio per la batteria.A per il resto......nexus a vita
-
Quote:
stendal
Non riscontro nessuno dei problemi da te elencati
-
Quote:
stendal
Guarda io con l'aggiornamento al 4.3 ho avuto un incremento di segnale evidente da 1-2 tacche prima a 3-4 dopo.
Il wifi è bassino come segnale se stai un po distante dal modem o router, ma anche con 2 tacche si naviga bene
-
Ho il nexus da ieri...io invece ho provato a connettermi a due reti Wi-Fi fisse e non riesce. Invece al tablet e al vecchio nexus in tethering si connette benissimo. Provero a leggere il post x vedere se rientrano nei problemi noti
-
vi ringrazio delle risposte! ma effettivamente sapete niente sulla qualità del modulo GSM impiegato da LG?